UNA TIPICA GIORNATA DI LEX LUTHOR
di telefilmADDICTED

05/09/14, ore 15:19

aahahahha sei un genioooooo!
Questa tipica giornata di Lex è una delle cose più divertenti che abbia mai letto, giuro!
Il Cognac costato 12.000 dollari che finisce per terra dopo la litigata con Lionel, e il fatto che la sua casa è il museo di storia naturale aahahha
*finisce per terra rotolando dalle risate*
*si prende a schiaffi e prova a rialzarsi per tentare di concludere la recensione e lasciare un segno del suo passaggio che sia quanto meno decente*
Ok forse mi sono ripres-ahahaha no scherzavo!
E i disegni dei bambini?? E la stanza segreta di Lex, oddio io muoro!!
Per non parlare dei nomi scelti da Lex per tutti i suoi programmi segreti! Mi ha sempre fatto ridere il fatto che abbiano tutti quei nomi di divinità, hai ragione...
Beh forse è meglio se la pianto se no rischio di copiare qui tutta la storia e non è il caso visto che l'hai già scritta tu.
I miei complimenti genio, e grazie per avermi fatta ridere con questo esilarante ritratto!
Spero che questa recensione abbia un senso, ma ne dubito..

Baci,
Leila

16/04/13, ore 19:54

La sacrosanta verità HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA io Lex lo amo *3*
Anyway è stupenda, e anche se la leggo a... 4 D: anni di distanza, è bella lo stesso lol

07/08/12, ore 14:39

AHAHAHAHAAHAAHAAHAHHAAH ommioddio!!!
Non sono la sola ad aver notato che Lex in ogni scena del telefilm si fa un bicchierino di qualcosa.. ahahahah epico soltanto il pensiero che l'intera mobilia del pelato sia piena di liquori.. Mwuhauahauahua!!!!
E' spettacolare come Fanfiction, davvero mi hai fatto ammazzare dalle risate.. AHAHAHAH IL MUSEO AHAHAHAAHA
Cavolo è troppo vero... Alla fin fine Smallville è un po' banale e spesso ripetitivo .. ma.. forse questo è anche uno dei motivi per cui lo amiamo così tanto <3
Un bacione grandissimo e complimenti ahaahaha

23/11/10, ore 23:41

Oddio bellissima ='') Che ridere!!!!! Lex dorme davvero con il frac.. muahahahah!

24/12/09, ore 18:29

ahahhaahhaha bellissima! meno male che ho buttato un'occhio nei preferiti di Jasmin85!! da morire.. corro a leggere quella sul Clark XD XD XD!!!!!!

p.s. in effetti smallville è piena di inconcruenze!!!!!!

24/10/09, ore 16:25

xDDD ora che mi ci fai pensare è vero, nessuno si fida mai così tnt di Lex da bere il bicchiere offertogli xD certo che non ci ho mai fatto caso che era alcolizzato stò tipo qua xD Bellissima fic

20/10/09, ore 23:49

Uelà, carissimo! Anche questa fic è godibilissima! Sai muoverti bene tra le incongruenze di ciò che ben conosci,ma con quel garbo arguto di chi desideri solo coglierne il lato comico! E ciò non è da tutti! Continua così! UACK!

29/07/09, ore 16:28

Le tre domande della vita xD muahahahahahahahahahahhaha troppo forte. Secondo me nessuno accetta mai nulla da un Luthor +ç+ oddeus XD

10/07/09, ore 01:10

Ahahahaahah, anche questa mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto l'inizio! Ora ti chiederei di fare la giornata tipo di tutti gli altri personaggi, perchè sono veramente stra curiosa di sapere con cosa ne esci fuori! :P Sperando che tu decida di seguire il mio consiglio, ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti per le 2 ff che mi hanno fatto morire dal ridere! :)

02/06/09, ore 22:31

Ahahahahah!! Anche questa fanfic era divertentissima... sottoscrivo ciò che ha detto Thiliol... perchè tutti vogliono uccidere il MIO Lex povero?ç_ç Certo ke poi beve... è stressato con tutta questa gente che lo vuole fare secco, cucciolo!! Ha ragione anche BlackTongue, ci sarebbe da aggiungere il fatto ke Lex è innamorato di Lana da... uhm... vediamo... stagione 1 episodio 1?? Che poi Lana è assolutamente indegna di lui, ecco U.U!!xD Cooooooooomunque, bellissima fanfic, tanti tanti complimenti... mi ha fatto morire dalla prima all'ultima parola!! Bravissimo, continua così!!;)

28/04/09, ore 18:15

grazie per le recensione cmq è vero rileggendo mi sono accorto che le parentesi danno noia. Nelle prossime verrano ridotte,grazie ancora a tutti. telefilmADDICTED

26/04/09, ore 21:27

Bellissima è tutto verità! Ti consiglio di scriverne altre!

24/04/09, ore 17:03

anche questa come quella di clark divertentissima, bravo xD

20/04/09, ore 21:54

c'è da aggiungere l'ossessione per Lana!

20/04/09, ore 21:42

Carinissima, le questioni esistenziali sulla vita di Lex mi hanno fatto morire dal ridere, anche se tutte quelle parentesi davano un po' noia... Continua così e ancora complimenti!