Operazione Malec
di Diffondolodioconamore

01/07/16, ore 12:15

Ehi :D
Questa storia è davvero simpatica! Io ho un debole per le storie AU e la tua è davvero divertente!
Siamo abituati a vedere Izzy come paladina della Malec, ma anche Jace in questo ruolo non è niente male!
Mi è piaciuto in particolare come hai mescolato fattori presi dai libri, dalla serie e più semplicemente dal fandom in generale! Complinenti!

30/06/16, ore 21:17

sei un genio! No, davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti, questa fiction è...strepitosa! Hai fatto in modo di conciliare tutto ciò che riguarda il mondo di shadowhunters (antenati, istituto, nascosti etc) in uno scenario di vita di tutti i giorni, quasi come la puntata del telefilm in cui Clary si ritrova nel mondo inverso. Ed è stato fantastico!! Anche se non capisco come si possa riuscire a trovare uno su facebook così facilmente :-) la Raphmon... non l'approvo, no no, raphael appartiene a ragnor ;-) . Ah, stima anche per il modo originale in cui hai saputo sfruttare il nome della ship Malec, è stato divertente, come anche il modo in cui gli amici di alec e magnus hanno fatto fronte comune per fare in modo che quei due si incontrassero. In sostanza: congratulazioni :-)