Recensioni per
La regola della rosa
di scriveremibasta

Questa storia ha ottenuto 81 recensioni.
Positive : 81
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Master
09/04/17, ore 15:30

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Eh già Naraku è davvero diabolico e ora cosa succederà a Kagome ??
Allap prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy...
A presto

Recensore Master
09/04/17, ore 14:28

Lo zolfo? Sarebbe quello l'odore del diavolo? Direi che è appropriato, visto che l'inferno in cui il diavolo alberga è considerato una pena di fuoco. Sinceramente spero che Naraku e Riku subiscano proprio quella punizione, mentre dovrebbero fare un monumento alla madre di Kagome. Se lo meriterebbero entrambi un castigo del genere. Vogliono far odiare Inuyasha e Kagome, oltre al fatto che Naraku vorrebbe utilizzare il corpo di Kagome come... contenitore per far ritornare in vita Kikyo. Li odio da pazzi quei due, nonostante Riku non sapesse della storia di Kikyo! Sono due... indefinibili! Non ho trovato nessun insulto abbastanza forte per definire loro due nel vocabolario. E nemmeno per Hojo e Yura. Si può sapere perché, quasi sempre per colpa loro, quei due poveri vampiri non possano avere un minimo di tregua!? E CHE NON RIESCANO A FARLO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO?! Mi vergogno un po', ma in una situazione del genere io non mi sarei fatto tanti problemi. Specialmente dopo tutto il disastro che c'è stato con la storia delle dimensioni parallele, della sfera e della perdita di memoria prima di riuscore a recuperare Inuyasha e farlo diventare un bel vampiro. E anche se è ancora vergine... ci si arriva anche pensandoci un attimo che lei gli piace. E adesso... ci sono ancora oiu guai di prima. E quei due li devono risolvere. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

Recensore Master
09/04/17, ore 13:46

Ciao, capitolo buono, mi è piaciuta la scena semi hot e il background di naraku e kikyo, sono secoli che lo vedo solo come un frustrato represso e sono felice che si cambi un pò. Spero di vedere presto il prossimo capitolo e per cortesia, alla fine della storia fai un riassunto per riepilogare e capire meglio il tutto.

Recensore Master
23/03/17, ore 14:33

Wow
Che capitolo davvero spettacolare...mi è piaciuto tantissimo...
Kagome è tornata e adesso cosa succederà ??
Alla prossima

Recensore Master
22/03/17, ore 19:34

Beh, finalmente ho ottenuto quello che volevo. E ribadisco, Finalmente. Vedere che Inuyasha in versione Vampiro è finalmente più... sciolto e sicuro con Kagome è splendido. Mi è sembrato che lui si sia fatto più... calmo e smaliziato, diciamo così, da quando è diventato un Vampiro. È splendido questo suo nuovo modo di essere. E Mi sono goduto soprattutto la parte dove Sesshomaru era arrabbiato perché non è riuscito a rendere un semplice umano suo fratello. È stato fantastico vederlo così! Non mi fraintendere, io non ho nulla contro Sesshomaru, ma voglio comunque che Inuyasha viva da Vampiro con Kagome. Sai come la penso su questo argomento. E direi che quel ragazzo se lo merita proprio, visto che ha vissuto una vita finta in pratica, fatta solo di bugie e ricordi persi. E finalmente si è scoperta anche la seconda regola di Kagome, e credo che non sarà troppo complicato rispettarla per Inuyasha visto quello che ha appena fatto. Più che altro, però, io sto iniziando a odiare Riku. Ma chi si crede di essere quello? Sembra identico a Lucius Malfoy di Harry Potter con tutti questi discorsi da idiota sul mantenere il proprio sangue puro e cose simili. Io direi che Inuyasha sarà anche un mezzo-sangue, ma è comunque meglio di certi vampiri come Hojo, che ho l'impressione che fosse lui quella specie di pazzo nella parte finale del capitolo. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

Recensore Master
22/03/17, ore 19:09

Ben trovata, il capitolo è decisamente buono e meno intricato dei precedenti e finalmente si scopre la seconda regola(molto azzeccata). Immagino che a breve ci sarà una bella caduta di eventi che porterà al finale di questa allegra(?) fic e non vedo l'ora di leggerla. Detto questo spero di tornare anch'io in carreggiata entro la fine di marzo e non ti preoccupare, perché il mio ritorno sarà sicuramente peggiore del tuo.

Nuovo recensore
25/02/17, ore 19:36

Solo una cosa.... SEI UN GENIOOO!!!
Ti adoro(*´∇`*)

Recensore Master
23/02/17, ore 22:04

Si. Hai indovinato. È proprio così. Sono pienamente soddisfatto di questa nuova trasformazione in vampiro che ha subito Inuyasha. Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto questo regalo. Di certo, è molto meglio che essere un mezzo lupo mannaro con una doppia personalità o essere un umano senza poteri e senza la minima abilità particolare. Ne sono felice. Poi, io spero che Inuyasha si sistemi per bene nei confronti della sua nuova natura, di cui io sarei felicissimo se fossi al suo posto, e anche con i suoi sentimenti per Kagome. Più che altro adesso spero che non ci sia il modo di farlo ritornare di nuovo umano, altrimenti torneremmo di nuovo punto e a capo. Poi, sinceramente io quel ragazzo non lo capisco. Lo so che forse è un pochino complicato diventare Vampiro da un giorno all'altro, ma comunque ci ha solo guadagnato. Ha perso la sua seconda personalità psicopatico, una forza che è praticamente pari a quella che aveva da trasformato, ora può leggere nel pensiero ed è anche in grado di correre rapidissimo. Io non ci vedo nulla di brutto in questo, oltre al fatto che Kagome così gli ha salvato la vita. Spero che il confronto con il padre di Kagome e i genitori di Inuyasha si concluda come spero io. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

Recensore Master
23/02/17, ore 20:24

Ciao, capitolo carino, ma sinceramente non dice poi molto.E francamente non mi convince molto l'inuyasha vampiro, l'avrei preferito licantropo completo a questo punto, ma spero che almeno finalmente su scopra la seconda regola.

Recensore Master

Di certo Sesshomaru si vuole mostrare duro, freddo, insensibile e tutto il resto di fronte agli, ma sotto sotto vuole un gran bene ad Inuyasha e Rin, solo che è troppo orgoglioso per ammetterlo, anche con sé stesso, e questo capitolo ne è la conferma. Secondo me, lui si merita un po' di affetto, esattamente come chiunque altro, e credo che quei due potrebbero essere gli unici veramente disposti a donarglielo sul serio, se solo lui si decidesse a chiederglielo apertamente e ad uscire dal guscio freddo che ha costruito e in cui si è nascosto per proteggersi dal mondo. Non l'ho mai considerato una persona a fragile, ma qui si vede che anche per lui è molto importante sentirsi amato dagli altri. Dopotutto, essere solo al mondo non deve essere bello. Poi, ha dimostrato che anche lui è capace di provare compassione o senso di protezione nei confronti di suo fratello e di Rin, visto che non sembrava per niente felice quando ha scoperto che Inuyasha non aveva più i suoi ricordi e quando ha deciso di aiutare Rin nonostante lei fosse un'umana. Direi che mi piace questo lato del suo carattere. Lo fa apparire veramente più umano. Molto brava.

Recensore Master

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto...
In questo capitolo abbiamo visto cosa ha fatto Sesshomaru da quando scappò e i suoi pensieri...
Alla prossima

Recensore Master

Ben trovata, il capitolo è ottimo, continuo a non vederci sesshomaru come alchimista, ma l'unione di licantropo e sciamano sarebbe quasi perfetta per lui(e ho intenzione di usarla anch'io nella mia fic, ma per un altro personaggio). Così Sesshomaru ha salvato Rin, ma come, ne ha fatto una specie di homunculus? E perchè Naraku gli ha fatto uccidere sua madre(non che me ne freghi molto a dire il vero, per me quella stronza è e stronza rimane)? Beh, immagino che ormai a breve si scoprirà tutto o quasi, a presto, tra l'altro se tutto va bene anch'io tornerò tra un paio di settimane o poco più con "sul fondo dell'abisso".

Recensore Master
31/01/17, ore 15:13

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Cisa succederà adesso a Inuyasha ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
A presto

Recensore Master
30/01/17, ore 23:53

Bentrovata, devo dire che questo capitolo è ottimo, decisamente meglio di alcuni dei vecchi capitoli in cui si era perso un pò il ritmo. Finalmente si scopre qualcosa di più si Sesshomaru e Naraku sembra confermarsi come il cattivo della situazione e a quanto pare conosce Inu (mhhh,vecchi amici separatisi per una differenza di vedute?). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, comunque spero ancora che Inuyasha non rinunci a una parte di sé stesso, ma che trovi un modo definitivo per conviverci come è successo da me.

Recensore Master
30/01/17, ore 23:25

Beh, probabilmente Kagome era molto affamata dopo quella battaglia contro l'Inuyasha lupo, da cui è uscita piuttosto malamente. E credo anche che volesse essere una piccola vendetta per averla letteralmente pestata a sangue. E magari lo ha fatto anche perché non ha resistito al suo profumo e alla fame. Sembra quasi che Inuyasha sia diventato il suo piatto preferito, ma da cui deve prendere pezzetti per evitare di consumarlo. Poi, Adesso che lui è andato, per l'ennesima volta, k.o., e ti dirò che gli succede pure troppo spesso secondo me, Sesshomaru potrà fare tutto ciò che serve grazie alla sua alchimia per tenere abbastanza sotto controllo la parte lupina di suo fratello, preferibilmente senza fargli qualcosa di eccessivamente invasivo e senza magari lasciarlo completamente indifeso, visto il modo di fare che ha di solito quando incontra suo fratello. Comunque, di certo adesso tutti sanno da chi si devono tenere lontani e che devono fare particolare attenzione a quella sfera. E non solo al suo uso su Inuyasha, visto che tecnicamente la magia non è stata attivata, ma anche al posto dove la nascondono. Se quello è un mago, allora avrà già in mente mille incantesimi per riprendersi quella sfera. Ah, una domanda. Se la sfera assorbisse il lato del lupo di Inuyasha, ma non fosse distrutta, Inuyasha potrebbe riprendersi il lupo dentro di sé? Comunque, Direi che anche qui sono tutti fissati con la sfera, ma hai ragione, meglio risparmiarsi il viaggio per cercare tutti i frammenti e incontrare creature demoni, non morti come Bankotsu e la sua banda, guerrieri ostili e roba simile, direi che ce ne sono già abbastanza. E, Di certo, una grande ricerca come quella non aiuterebbe a sistemare la situazione. Io, sinceramente, continuo a sperare che Inuyasha non diventi umano, perché lo troverei un pochino noioso, ma dopotutto la scrittrice sei tu, quindi è una tua scelta. Almeno spero che Inuyasha riesca a controllare i suoi poteri per poteri combattere contro Naraku come si deve, piuttosto che stare nelle retrovie e guardare suo padre, Kagome, e magari anche Sesshomaru, combattere contro Naraku. Il ruolo del povero indifeso non è esattamente adatto ad uno come lui. Comunque, il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Saluti da Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]