My bad romance
di Delya_Zoldyck24122

12/01/17, ore 01:44

Holaaaa Delya!
Quanto tempo! È davvero tanto che non ci si sente!
Ti chiedo scusa ma tra la scuola, e la storia non ho avuto molto tempo, ma recupero subito recensendo tutti i capitoli che non ho recensito!
Che dire?
Come primo capitolo della primissima storia, è davvero ottimo.
(Anche se io non dovrei parlare dato che ho confuso un capitolo da un prologo, e va beh! Capita 😂)
Non so se te l'ho gia detto, ma Reina è davvero il personaggio che mi incuriosisce di piú, davvero.
Giá solo per il fatto che parla con Hisoka con tutta la calma di questo mondo, addirittura appare provocatoria nei suoi confronti, la dice lunga sulle sue capacitá...
Comunque sia, sono proprio curiosa di scoprire chi sia questo fantomatico nemico sembra davvero interessante, e si prospetta un bella battaglia!
Un bel capitolo, complimenti!
Un bacio enormissimo,
Marty❤
Ps: Devo ammettere che non sentirti piú mi è mancato!
(Recensione modificata il 23/01/2017 - 06:50 am)

16/08/16, ore 13:07

Ciao Delyaaaaaaaaaaa!<3
Visto?Sono sbarcata anche nella tua storia!
Killua:è già un miracolo che si sia ricordata di recensire
Emh emh, riccio albino dell'Everest puoi chiudere la bocca?
Killua:ma anche...NO!*gli tappa la bocca con un fazzoletto*
Dicevo?La storia devo dire che mi incuriosisce assai, l'idea della spedizione e del continente oscuro poi, lo trovo molto intrigante!
Ho notato alcuni errori nel primo capitolo, ma tranquilla non scoraggiarti!Sono totalmente normali!Pensare al primo capitolo della mia fic...lasciamo perdere, era uno scempio vivente. Se vuoi migliorare devi scrivere tanto e vedrai che in poco tempo diventerai bravissima!<3
Se devo essere sincera... te la sei cavata egregiamente nel primo capitolo!Ho deciso di mettere la storia nelle preferite, anche perché mi incuriosisce moltissimo!
Vado a recensire il prossimo capitolo!<3<3<3
One kiss
Hao

08/08/16, ore 16:12

Ciao Delia!
Piacere di conoscerti.
Non preoccuparti, Per essere la tua prima fan fic, sei andata piuttosto bene.
Come ti ha già detto Tessie, il contenuto del capitolo è davvero molto interessante, quindi stai pure tranquilla.
Per migliorare la forma c'è sempre tempo. Sapessi che cosa combinai io, quando pubblicai la mia prima storia quattro anni fa! xd
Pensa che non ho nemmeno il coraggio di andarla a rileggere.
Ma passiamo a commentare per bene questo capitolo.
Innanzitutto, sappi che mi fa un gran piacere vedere il personaggio di Alluka inserito in una fan fic. Se scorro le altre storie della sezione, non so a che pagina lo ritroverò.
Evidentemente non a tutti piace; non che a me faccia impazzire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più su questo nuovo esame e ovviamente sull'imminente missione.
Comunque, mi sono dimenticata di fare una delle mie solite prediche a Killua.
* entra in modalità predica*
Killua, sei così sadico, Che potrei considerarti al pari di Hisoka.
Mi spieghi che motivo avevi per fulminare quel tizio con l'energia elettrica?
Ma se te lo facessero a te, ti piacerebbe?
* esce dalla modalità predica*
Le mie prediche sono bonarie, perché in fin dei conti Killua mi piace un sacco come personaggio.
Bene Delia, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.
A più tardi!
Chris Vineyard

01/07/16, ore 00:49

Ciao, tesoro! <3
Ovviamente poteva mancare la mia recensione? No, certo che no! Benvenuta tra gli scrittori, bellissima!<3
La storia sembra davvero interessante, brava! Per essere la tua prima volta te la sei cavata bene! Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Spero mi perdonerai, ma voglio darti qualche piccolo consiglio. Il primo, importantissimo: occhio agli errori di battuta e ortografia. Ne ho trovati parecchi, e sicuramente molti sono stati dovuti alla distrazione. Non preoccuparti, la prima volta è perfettamente normale, sapessi cosa ho combinato io nel mio primissimo capitolo! Poi ho corretto tutto, e il capitolo faceva un'impressione decisamente migliore! :D
Il secondo: la punteggiatura. Ti consiglio di mettere più virgole, se devi scrivere periodi lunghi. Altrimenti il testo perde molto della sua cadenza.
A parte questi errori perfettamente normali per la prima volta, la storia sembra essere molto buona, davvero! Mi raccomando, non scoraggiarti, rivedi gli errori, rileggi prima di pubblicare, e soprattutto divertiti il più possibile a scrivere! :D
Spero di non averti in qualche modo offeso con i miei suggerimenti. Lo so, sono una rompiscatole ^.^, ma parlo nel tuo interesse. Con la pratica e i consigli si migliora tantissimo, io stessa sto ancora imparando! :d
Al prossimo capitolo, tesoro! Mi raccomando, sempre in gamba, e se hai bisogno di aiuto, non farti scrupoli a chiedere! Per te ci sono sempre!
Un bacio, Tessie