Abyss
di _E r i s_

21/01/17, ore 21:20

Oook, so che questa storia è stata pubblicata secoli fa e chissà se continuerà ma io nella mia follia recensisco. Premetto che non ho letto inazuma eleven ma sono capitata qui per caso e la storia mi è molto piaciuta. Hai uno stile scorrevole, elegante. L'atmosfera è di ansia pura e di mistero. Anche se non conosco uno dei due manga penso proprio che continuerò a leggerla perché mi ha già catturato (ma dai, che importa se non ci capisco nulla!) A proposito, le iscrizioni sono ancora aperte? (quanto è bello creare personaggi.......) Spero che la continuerai. Ciao!

13/08/16, ore 00:46

Dopo un'eternità riesco a recensire 😍
Scusa tantissimo il ritardo, sai che non avevamo connessione e quindi nemmeno le altre hanno potuto recensire.
Al più presto ti invierò la scheda, promesso *-*
Comunque il prologo è stupendo, scritto bene, scorrevole e senza errori!
Non ti smentisci mai😍
Ora vado_
Sai

05/07/16, ore 13:17

HTML Editor - Full Version

Buon giorno _E r i s_,
confesso che è ormai un pò di tempo che tengo d'occhio la fiction con l'intenzione di seguirla, e finalmente ho trovato un pò di tempo per recensirla e un pò di coraggio per chiedere se ancora un posticino c'è.
Ma prima di proseguire mi presento: mi chiamo Gloria, piacere di conoscerti!
Mi piace Pandora Hearts, anche se mi sono soffermata sull'anime, il manga l'ho sospeso un'attimo per comprarne un'altro ma ho intenzione di finirlo, anche perché sono curiosa di sapere come va a finire - più o meno lo so, per colpa degli spoiler, ma- quindi se ci dovesse essere spoiler nella tua storia, beh, pazienza, ho imparato a farmene una ragione.
Mi chiedo come svilupperai la trama di questo curioso crossover con Inazuma. Come prologo ancora non ci ho capito molto; nella prima parte non riesco ad individuare i personaggi. "Capelli corvini" mi fa pensare ad Alice, ma ho il sospetto che sia un personaggio del tutto estraneo - se sto dicendo qualche cavolata non mi correggere, me ne accorgerò da sola, facendomi sotterrare dalla mia vergogna.
Nella seconda parte invece vi è un "riassunto" della storia originale. La funzione di Pandora e una piccola ma accurata descrizione dell'Abisso e delle sue creaturine inquietanti.
Il tuo stile è veramente bello e gradevole da leggere, non puoi capire che sollievo poter vedere ancora storie così sul fandom di IE nei tempi che corrono - senza offesa.
Comunque, ho notato una scheda OC piccola e indifesa nelle note d'autore (cosa che ti sconsiglio vivamente di fare, ti arriveranno messaggi contenenti Mary Sue a raffica di persone che nemmeno si presentano nella mail - esperienza personale), ma avrei qualche domandina a riguardo.
 - Al posto dell'aspetto fisico accetteresti un prestavolto, oppure hai bisogno della descrizione?
 - Che intendi con Relazione?
E, che dire, aspetterò con ansia la tua risposta. Ci tengo a dirti che la storia la seguirò in ogni caso, se accetterai o meno l'OC che ti manderò.
Grazie per la pazienza e buona fortuna con la fiction,

Cel

01/07/16, ore 19:26

Naruuu!
L'hai finalmente postata! Non sai da quanto aspettavo questo momento! *sguardo innamorato*
Beh, il capitolo è fantastico e per essere solo il prologo es muy interessante!
Poi... Boh. non so che dire.
Nel senso, sai che amo Pandora Hearts (OZxGil *coff coff*), sai che amo Inazuma Eleven (HiroMido and BanGaze are the life! *^*), sai che amo come scrivi (magari io scrivessi così bene T.T), sai che amo le crossover e le storie ad OC, sai che amo le tue idee.
Insomma, amo la storia in sé ^^
Mi piacerebbe partecipare, con un'OC maschio (va bene il solito? Non so se conosci il mio Karl eheh XD) e come ragazzo, dato che tu ami le coppie shonen-ai e io amo lui, Suzuno.
Farai le selezioni?! O.O
Sono sicura che non passerò, ma amen. Tentar non nuoce.
Ti mando l'OC prima possibile (ma devo ancora inviare l'OC a Chiara, Fra e Ele quindi perdonami se ti arriverà tardi, ma dovrei riuscire per stasera)
Ora scappo...
Viva la RinHaru e i ghiaccioli polari(?)
Baci

01/07/16, ore 10:40

Ehi Naru-Chan! Mi trovi ovunque ormai. Comunque vorrei tantissimo partecipare (anche perché adoro Pandora Hearts) spero di essere selezionata. Inoltre la trama è bellissima e scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito anche se il mio OC non parteciperà.
Ti manderò il mio OC più tardi.
(Ps: in che senso segni particolari? Potresti farmi un esempio?
Pps: si può scegliere un personaggio qualunque di tutte le stagioni?)
Un abbraccio Lark <3
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 11:18 am)

01/07/16, ore 10:15

No no no no mi sono addormentata e ora sono seconda! Perché???!
Ciao Naru MIA!
Io voglio partecipare lo sai, ahahah.
E penso di essere segnata visto che teoricamente il personaggio che compare nella fic è il mio Alexander.
A meno che non sia cambiato qualcosa.
Il prologo è molto chiaro -vabbe che io conosco il manga- ed è bellissshimissimo.
con tre s.
Comunque voglio partecipare, più tardi ricevi la scheda.
GLEN È MIO.
E tu sei mia.
Un bacio
Fra tua♡

01/07/16, ore 02:07

Ciao Naru!
Si sono la prima, e si ti recentisco la storia alle due di notte .
Sakura: invece di prolungarti come fai un po troppo spesso, perché non gli dici qualcosa decentemente.
Cattiva, la storia mi piace, per essere scritto a mezzanotte e ben fatto. Vorrei partecipare alla tua storia, forse lo sai che ADORO Pandora Hearts, e devo assolutamente partecipare, domenica dovrei inviartelo il mio oc, spero che é una delle reclute (?. Come sto parlando, forse mi sta venendo sonno) vabbe aspetto che mi dica se partecipo o no alla storia. Ci vediamo .
Ale