Grazie Papyrus
di Music32

16/09/16, ore 00:16

ODDIO !! Che cosa carinaaa !!
È troppo teneraaa XD
Tu adesso non mi puoi vedere ma sto sorridendo come un ebete mentre rotolo sul letto xD
Ogni volta che leggo la locandina della storia nella categoria di Undertale, riesco a riconoscere il tuo modo di scrivere in mezzo a tutti gli altri ^.^
Mi piace davvero molto come scrivi ti giuro !
Sei semplice, pulita, diretta, sai esattamente come scrivere ciò che stai pensando :D
(Cosa che io non riesco a fare -.-)
Sai ti ammiro per questo...
Anche se questa è stata la prima fiction che hai scritto, posso assicurarti che ti è venuta veramente bene ^.^
Che poi facendoci caso al testo, ho notato solo un errore !
Uno ! Una letterina che ti è scappata all'inizio, poi stop, neanche un errore xD
Wao... Wao davvero... Molto provabilmente la tua casella di posta sará piena di recensioni che ti ho scritto io xD
Ma adesso...
Parlando della storia devi dirmi...
Come ti è venuta l'idea di far diventare Sans umano ?
Cioè, voglio dire, anch'io ogni tanto mi immagino cose carine tra Frisk e Sans da umano.
Ma tu sei riuscita ad infilare questa idea in una storia e a non farla sembrare la solita cagata che si scrive quando non si ha niente da fare !
Sei un genio ! XD
Il fatto che Frisk si fosse fatta un fidanzato mi andava giù allo stesso modo di Sans ^.^"
Poi, la fata madrina ! Oddio che cosa stupida ma allo stesso tempo geniale xD
(Che poi la bimba io me la ero immaginata con le sembianze di Chara xD)
Papyrus me l'ha fatta, non pensavo neanche ci fossero lui e Alphys sotto sta cosa !
Per tutto il tempo che leggevo avevo un sorriso grande quanto una casa, perchè ogni cosa mi faceva ridere ...
Sopratutto quando dopo che Sans si era scusato con Devid gli ha visto la mano sulla spalla di Frisk...
In quel momento i miei occhi erano tipo cosí 'O.O' e avevo un sorriso che arrivava da orecchio a orecchio XD
E ho pensato "mo gli fa il culo a strisce" XD
Troppo divertente...
Va bene, credo di aver parlato fin troppo ^.^"
Io ti faccio per l'ennesima volta i miei complimeti e ti dico a gran voce "CONTINUA COSII !!" XD
Un bacio
White Mouse <3

01/07/16, ore 14:34

La storia è davvero molto carina, davvero bella l'idea di far diventare Sans un umano ma una cosa che mi ha fatto intristire è il fatto che sarà solo per 48 ore...davvero una tristezza. Però la storia è scritta bene anche se ho notato un solo errore di grammatica che, però, si è ripetuto spesso. Non lo dico per sentirmi più brava (seeeeh, non lo farei mai!!) ma solo perché questa storia è così carina che senza quelli sarebbe perfettissima. In pratica hai messo degli apostrofi quando non ci andavano, ad esempio "un'umano", qui non va messo perché umano è maschile, e con un nome maschile l'apostrofo non c'è, ma è nient'altro che una piccolezza, una cosa di davvero poco conto. La storia comunque è davvero molto bella, non dire che fa schifo! Mi piace come hai voluto scriverla e il tono che hai voluto darle, davvero scorrevole e piacevole da leggere!
Alla prossima e baci!

AntimonySb

01/07/16, ore 13:00

Ciao Gy indovina un pò.. Sono tua sorella XD volevo solo dirti che questa storia è bellissima anche se non amo il fatto che frisk sia femmina... Credo che questa storia mi abbia fatto cambiare idea! Ti voglio bene ciao <3

01/07/16, ore 10:25

Hey! Ciao io sono Kittym14 ma mi puoi chiamare anche Kitty! ^^
Alora gia il gatto che questa sia una FriskxSans è bellissima! *#*
Anche io li schippo per sempre e poi schippo PapyxMtt AlphysxUnfyne TorielxAsgore e infine la CharaxAsriel. Ed altre che non scrivo che se no parlo solo di quello. Ma queste sono le mie preferite!
Ma tornando alla fic, la parte di Sans geloso WOOOW
E poi quel bastardo che doveva morire male! Wooow
E sans che diventa umana e i due che si baciano WOOOOOW
Insomma WOOOOW
E la fine... la fine è stra il top.
Devo dire che come tua prima fic hai scritto molto bene, lettura scorrevole con solo qualche erroruccio di distrazione. Ma è una fic stupenda complimenti! ^^
Anche per me Frisk è femmina! Ed anche Chara!
Spero di leggere altre tue fic!
Un bacio da Kitty!!!
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 10:34 am)

01/07/16, ore 10:17

Hey Hey! Piacere Momy

Perché dovrebbe fare schifo come storia?
E' tanto carina e coccolosa *usa la voce di stich*
Viva la Frans
*Momy basta dire stupidaggini*

Ok l'idea di far diventare Sans umano è un idea davvero carina anzi devo dire che mi piace molto ^^
non mi è sembrato che ci fossero errori giusto nella frase "Hai ma amato veramente una persona?" forse hai dimenticato la 'i'

Ancora complimenti
a presto