Trust Me
di Taila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/20, ore 12:00

Non leggevo fanfiction in italiano da anni, ma data la breve vita di questa serie non c'è molto in giro, e così eccomi qua... e che fortuna! L'ostacolo della lingua (sono italiana ovviamente, ma leggere smut in italiano è incredibilmente strano dopo anni di lettura solo in inglese) non ha tolto assolutamente nulla alla storia, che è ben bilanciata per quanto riguarda sentimento e "azione", e devo dire che ho apprezzato anche la voce interiore di Gabriel. Io mi sarei dilungata di più forse sul trauma della duplice perdita di Alex, Claire morta e Noma che lo tradisce nel giro di un giorno solo, e sull'effetto della visione del suicidio di Alex avuta da Michael a causa dell'oscurità, ma devo dire che probabilmente avrebbe appesantito l'umore generale della fic che inceve è chiaramente improntata alla crescita dei personaggi ed alla speranza per il futuro. Un ottimo lavoro!

14/02/17, ore 21:37

Wow, che capitolo! Certo che Michael si mette proprio d'impegno per attirare l'attenzione del suo protetto :D però il momento che mi è piaciuto di più è quando l'Arcangelo gli mette davanti la colazione (fetta di pane spalmata da lui stesso) e Alex rimane colpito, non tanto per la fetta in sé ma per ciò che per lui rappresenta.
Al prossimo capitolo!

12/02/17, ore 11:43

Ahhh piccini! Si stanno scoprendo! E bravi i nostri ragazzi. Ma ammetto che mi mancano un po' le frecciatine di Gabriel... E Alex, ancora un bambino quasi... Si si complimenti!

11/02/17, ore 17:49

Sono esplosa di felicità nel vedere che hai aggiornato la storia ^^
Purtroppo non ho molto tempo, quindi sarò breve (credo xD )
Lo squarcio che hai aperto sul passato di Alex, come sempre, mi è piaciuto molto, soprattutto per il parallelo e la comparazione di sentimenti provati allora ed adesso.
Il fatto che il Prescelto veda il gesto di Michael (il preparargli una semplice fetta di pane con il miele) come un gesto degno di nota mi ha stretto il cuore in una morsa, sia per la dolcezza che per il dolore al pensare da dove derivi il suo stupore.
Michael ha l'appetito sessuale di un mandrillo, ma va bene così U_U
Non che ad Alex dispiaccia, eh! xD
Sappi che mi hai uccisa con questa lunga scena fluff\hot fra questi due.
Del tipo che non avrò bisogno dei riscaldamenti per il resto della giornata...
Dettagli, puri e semplici dettagli ^\\\^
Sono estremamente curiosa di vedere cosa succederà non appena questo periodo di "luna di miele" dovrà necessariamente interrompersi per il ritorno di Gabriel (che, ammetto, mi manca un po').
Tranquilla per l'attesa, capisco perfettamente il bisogno di staccarsi un po' da una storia per poter ricaricare le energie creative ;)
Ciò non toglie che abbia controllato per eventuali aggiornamenti con un livello di ossessione sorprendentemente preoccupante...
Al prossimo capitolo =)

21/12/16, ore 16:09

Sistah mia adorata sono pessima, non solo ieri sera mi sono abbioccata di nuovo ma oggi ho pure saltato le nostre conversazioni quotidiane, però per questo almeno non è colpa mia è sorella che mi fa incaxxare come una biscia, ci ho litigato per telefono e fumavo come l'Etna, sbollita la rabbia mi dovevo far tornare il buon uomore quindi mi sono avventata sui nostri adorati Malex, e che te lo dico a fare? Già da Michael che puccio e furtivo scivola via per preparare la colazione ad Alex mi ha fatto salire l'umore...se poi ci metti la reazione di Alex al risveglio, la descrizione della sua devastazione a dimostrazione che non ha sognato nulla e Alex stesso che fa il finto pudico mettendo l'impermeabile dell'Arcangelo tanto per marcare il territorio e per far vedere "rosso" a Michael...beh direi che sto na favola...che poi Gabe sarebbe orgoglioso del fratellone, mettendo da parte un attimo la feroce gelosia per Alex, che se rientrava quella mattina e lo vedeva in quelle condizioni eruttava pure lui ^^''''...dicevo se Gabriel mette un pelo da parte la gelosia da una pacca al gemello e gli conferisce il titolo di Master of Spiumamento di Prescelti LOL
E comunque Michael che si dice di andare piano la mattina dopo mentre si sta spolpando Alex e dopo averlo abbondantemente demolito la notte prima è esilarante, non ci crede ne lui ne tantomento Alex che mi sa che manco dopo le esercitazioni nel Corpo dell'Arcangelo a Vega si è mai sentito così indolenzito, certo che in questo caso fosse per lui si farebbe distruggere un minuto si e l'altro pure :3
Ok mi hai stesa completamente con la naturalezza e quotidianità con cui hanno interagito in cucina nella pausa tra uno spiumanento e l'altro */////* si vede che Alex si sta fidando e che Michael ha mandato all'aria la sua compostezza...mi piacciono sempre di più loro così, insieme...
Scusa amora se questa volta la mia rece è "povera" ma nonostante tu mi abbia risolto il pomeriggio ho ancora l'umore tendente al grigio, però sappi che le tue storie e tu riuscite sempre a farmi stare bene...a domani sperando che la real life mi dia tregua ^^''''''
Baci e amore dalla tua fedele ed adorante Black :********

20/12/16, ore 21:49

Concordo con le tue considerazioni. Anch'io avevo notato che Michael con le sue amanti umane era abbastanza distaccato, mentre con Alex era disposto ad abbassare le sue difese. Se la serie fosse continuata (e se i produttori non avessero una mentalità eterocentrista) probabilmente avremmo visto scene simili a quella da te descritta.

20/12/16, ore 18:25

Voglio iniziare questa recensione dicendo che concordo in pieno con la tua riflessione ad inizio capitolo sul comportamento di Michael.
Nella serie abbiamo potuto vedere come, man mano che il rapporto tra lui e il suo Protetto progrediva, di pari passo aumentasse anche la sua apertura nei confronti di Alex e credo che in questo capitolo questo aspetto del carattere dell'Arcangelo sia stato ben colto e sviluppato.
Passando al capitolo in sé: che dirti che già non sai?
La tua capacità descrittiva è stupenda e sei riuscita a trasmettermi ogni singola emozione, anche la più labile e fugace, che ha attraversato la mente dei nostri due innamorati.
L'immagine di Alex con addosso lo spolverino di Michael e quello che ne consegue ha dato una nota simpatica e sensuale allo stesso tempo, sarà anche che ho immaginato sin da subito quali sarebbero stati i pensieri dell'Arcangelo nel vedere il suo Protetto con indosso nulla se non il suo spolverino...
Vedo con piacere che la "politica" dell'ammettere la verità con gesti o parole continua imperturbata e la cosa non può che farmi piacere.
La confessione di Alex riguardo il movimento dei tatuaggi è stato sia divertente che interessante e l'espressione da piccolo pavone con cui mi sono immaginata Michael durante quella conversazione mi ha fatto ridere di cuore.
Leggere di questi due che finalmente possono godersi un attimo di pace (che non durerà mai abbastanza, ahimè) mi da un senso di appagamento che poche altre volte ho provato, davvero.
Buone feste =)
Ci rileggiamo nel prossimo capitolo.

18/12/16, ore 18:02

Ah Michael è sfacciato. E mooolto sornione.. Mi sa che devono recuperare un bel po' di anni.... E chi li stacca più adesso quei due?

18/12/16, ore 15:07

Ciao carissima Taila...complimenti davvero per questo settimo capitolo...come sempre ben dettagliata e accurata nelle descrizioni... Bravissima davvero
Alla prossima
Un bacio ed un abbraccio
Un carissimo saluto
E approfitto per augurarti buone feste e buon anno nuovo

26/11/16, ore 12:48

A distanza di giorni dall'aggiornamento, ma sono arrivata anche io ^^
Vorrei partire dalla fine del capitolo e sclerare come poche altre volte nella vita, ma le cose vanno fatte con ordine dunque...
*prende un lungo respiro per calmarsi*
La prima parte con i dubbi di Alex è molto carina.
Possiamo infatti notare come si stia progressivamente accorgendo del comportamento "alterato" dell'Arcangelo e ciò lo confonde, giustamente, visto che era abituato ad un altro tipo di approccio.
I dubbi che Alex nutre sulla effettiva durata di questa situazione danno un tocco di malinconia con il loro richiamo al passato difficile che ha dovuto affrontare da ragazzo.
Gabriel...
Ok, sappi che come personaggio mi ha sempre incuriosita e la caratterizzazione che gli stai dando in questa storia mi piace tantissimo, tanto che mi ritrovo a fare il tifo per la prossima "perla di saggezza" che elargirà al fratello che, diciamocelo in tutta franchezza, ne ha disperatamente bisogno (almeno per quanto riguarda il suo Prescelto).
- Immagino che, quando tornerò, il ragazzo sarà spiumato- GO GABRIEL!
Ahahah, ho riso un sacco per questa sua allusione fin troppo poco velata, mi sarei voluta alzare in piedi per fargli un applauso.
L'allenamento che segue tra Alex e Michael è davvero interessante da leggere.
Alex ha perso un po' d'inibizione in vicinanza del suo Arcangelo, tanto da distrarsi nell'osservarlo mentre invece dovrebbe concentrarsi per progredire nel suo allenamento... Ma è cosa buona e giusta U_U
Quando Michael non si rialzava da terra mi è preso un attimo di panico, lo ammetto, e invece era una tattica per attirare Alex vicino a lui ed immobilizzarlo... Ehhhh, Michale...
-Qui non si tratta di uno qualsiasi, qui si tratta di te- Ecco, questo è il momento che più ho amato nel capitolo.
Alex, per la prima volta, fa veramente capire a Michael quanto lo consideri importante e quanto soffrirebbe se dovesse perdere anche lui <3 cuoricini infiniti, sul serio <3
Quello che ne segue, beh...
Forse è meglio se mi contengo xD
Il livello di sopportazione dei due era stato superato da così tanto tempo che non si sono nemmeno preoccupati di cercare una superficie più comoda... Povera schiena di Alex.
Spero che la prossima volta riescano ad arrivare al letto xD
Il momento fluff dopo l'attimo di passione mi ha sciolta definitivamente, la dolcezza con cui Michael bacia il suo protetto per rassicurarlo è qualcosa di infinitamente tenero.
Questo capitolo mi ha fatto sospirare come una dolce pulzella al suo primo amore, eh...
Complimenti come sempre, adoro il modo in cu stai gestendo la storia ^^
Alla prossima.

18/11/16, ore 23:44

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII scusa il grido inconsulto ma avevo bisogno di fluff ed il fluff Malex creato dalle tue abili manine è sempre una garanzia per me <3
Alex bello de mamma io capisco l'essere perplesso ma "L’Arcangelo aveva smesso di occuparsi della ricerca degli abitanti di Mallory scomparsi e l’aveva affidata a suo fratello, non si allontanava mai troppo da lui e aveva ripreso ad allenarlo da solo..." mica oserai lamentarti vero?!?!?!?!?!?!?!?
*w* "...come lui fosse il suo orsacchiotto di peluche preferito." voglio essere anche io il peluche preferito di Michael ^^'''
Alex ora ti picchio "Quella parte che aveva timore del giorno in cui anche Michael se ne sarebbe andato via, questa volta per sempre, per raggiungere la sua Laurel, perché sarebbe stato anche il giorno in cui lui avrebbe dovuto ricordare come si faceva a camminare sulle proprie gambe da solo." Michael ci manca poco che si attacchi col bostik a te e tu ancora di questi pensieri c'hai? Ma poi Laurel chi? Io non mi ricordo che Michael conosca qualcuno di nome Michael u.u
"- Gli do ancora al massimo un paio di giorni, poi quel ragazzo esploderà.- commentò Gabriel e rivolse un’occhiata divertita al gemello." give me five Gabe, e scommetto che entrambi abbiamo idea di che tipo di esplosione si tratterà *me strizza l'occhio al p0rn che si sta avvicinando e a Gabe che si prepara a lasciargli il posto con tanta malinconia nel cuore e negli occhi*
"Nonostante il dolore dentro di lui non accennasse neanche a iniziare a scemare, era stato comunque sollevato nello scoprire che il fratello avesse deciso di dargli ascolto..." e poi ditemi che Gabriel non è un dolcissimo e preziosissimo cupcake da proteggere e amare *_______*
Muwahahahahaha "– che, tra parentesi, era un disastro peggiore del suo fratellino, quando si trattava di sentimenti." e infatti secondo me Alex pensa che Michael si sia beccato qualche virus angelico, mica l'ha capito che lo sta corteggiando XD...appunto "- Scommetto che ancora non ha capito cosa ti sia preso così all’improvviso.- Gabriel sogghignò." come volevasi dimostrare LOL
Oddio Tai "– Immagino che, quando tornerò, il ragazzo sarà spiumato.- lo prese in giro." qui ho quasi sputato un polmone dal ridere, giuro che stavo per cappottarmi giù dal divano, cavoli se mi piace il modo scanzonato con cui stai approcciando Gabe, senza però tralasciare la continua sofferenza per non essere abbastanza per il "suo" Michael...
"Strinse i denti mentre ritornava a puntare la pistola contro il cielo: possibile che, in quei mesi, non avesse imparato niente?" ma ovvio che si u.u ha imparato a sbavare il doppio su Michael ^^'''
O________O "Rimase ancora un attimo a fissarlo, sperando che si rialzasse, ma l’Arcangelo continuava a rimanere immobile, steso al suolo, mentre la polvere ricominciava a posarsi attorno a lui." non dirmi, Tai my love, che Michael sta provando una nuova tecnica di corteggiamento, il cadere, letteralmente, ai piedi dell'amato ^^''''
"- Hai lasciato che credessi che ti avessi colpito, che ti avessi ferito, per tirarmi dentro una maledetta trappola. Mi hai ingannato! - iniziò a urlargli contro, mentre si dimenava con tutto il corpo nella speranza di riuscire a liberarsi." ehhhhhhhhhhhh Alex così sembrerebbe, invece ha semplicemente deciso di sbatterlo, finalmente, contro una qualsiasi superficie e amen *///*
Ma awwwwwwwwwwwwww "- Qui non si tratta di uno qualsiasi, qui si tratta di te!- replicò il ragazzo con una semplicità disarmante." qui parte lo scuoricinamento <3<3<3
"...e vide che lo stava fissando con uno sguardo che non era più quello del maestro esasperato dai continui errori del suo allievo, ma era così scuro, intenso e affascinato, che il ragazzo sentì una voragine aprirsi nel suo stomaco." prego Mr. P0rn il posto accanto al mio è libero tutto per lei *w*
Ma awwwwwwwwwwwwwwww che bello che è l'ultimo periodo, e non per la pomiciata spinta giuro, ma perchè dietro ogni bacio di entrambi c'è tutto quello che provano l'uno per l'altro e che non sono mai riusciti a dirsi a parole, ed ora, finalmente, se lo sono dimostrato e possono leggerlo nei loro occhi e nei loro gesti <3<3<3<3<3<3
Me ti ringrazia infinitamente per questa bellezza e spera che il seguito arriverà presterrimo ^^'''''
Tanto love e abbracci stritolosi per la mia sistah...la tua adorante Black :***

Come al solito scappo a nanna e non rileggo, perdona quindi se ci sono errori ed orrori grammaticali e di ogni altro genere ^^'''''
Besos *-*

18/11/16, ore 08:50

Evviva! Alla fine ce l'hanno fatta... Anche se c'è voluto ancora una volta l'aiuto di Gabriel... Certo che per essere il prescelto, Alex è un po' lento... Però bello mi piace.. Soffro un po' per Gabriel, ma mi piace... Cavoli anche Lucifero però... Sarà interessante vedere quello che succederà... Complimenti

17/11/16, ore 20:41

WoW che scena! Stanno trasmettendo le repliche di "Dominion" e la settimana scorsa mi sono goduta la scena di Michael senza vestiti che si lava nel mare, perciò immagina l'effetto che mi ha fatto immaginarlo nel tuo capitolo avvinghiato ad Alex :D
Non ho trovato questo capitolo stridente con quello precedente: a Gabriel è mancata la complicità con Michael e, se per riavere quel rapporto speciale che aveva con il suo gemello, deve dividerlo con Alex è disposto a farlo

17/11/16, ore 19:42

Ciao cara Taila...scusa se non ho recensito il cap precedente, provvedo subito...questo che dire come sempre ti rinnovo i complimenti... Brava davvero...al prossimo
Un caro saluto
A presto

16/09/16, ore 23:33

Ma awwwwwwwwwwww ogni volta che mi citi nelle tue note dandomi qualche merito mi fai fare la ruota da pavone, se poi il risultato è questo:
"- Allora, che ne pensi?- chiese Michael girandosi a guardare il fratello.
- Penso che devi smetterla di comportarti come un idiota.- rispose Gabriel pacato mentre incrociava le braccia davanti al petto." io mi sdilinquisco veramente tutta, il nostro CupCake Gabe che visto che non può avere il fratello come dice lui decide di dargli una bella scrollata è troppo puccio *-*
E direi che Michael "Michael inarcò entrambe le sopracciglia, sorpreso dalla risposta dell’altro e non comprendendo a che cosa si stesse riferendo." ha decisamente bisogno di una sveglia come si deve u.u
Ok, ora qui " I sentimenti che Michael provava verso il suo protetto non l’avrebbero mai abbandonato e si sarebbe tormentato per il resto dell’eternità per quell’amore. Al solo pensarci, Gabriel si sentiva così male da non riuscire quasi a respirare, ma era anche consapevole che, se fosse capitato qualcosa al suo Prescelto, avrebbe perso suo fratello per sempre. Aiutando Alex, aiutava Michael e, se aiutava il suo gemello, allora aiutava se stesso. Era tutto qui." io mi sciolgo, inutile che Gabe fa finta di fare l'egoista lo sappiamo tutti che lui lo fa per l'amore che prova per Michael e basta *-*
E mentre Gabriel si produce in questo fantastico pistolotto "- Sei talmente concentrato su questa idea fissa di ritrovare la tua Laurel, da non renderti conto di tutto il resto. Questo è il tuo più grande difetto: quando ti fissi su qualcosa, non vedi nient’altro, continui a procedere a testa bassa, ignorando tutto il resto, fino a quando non hai raggiunto ciò che vuoi. – Gabriel prese una pausa per osservare il gemello e poi proseguì, implacabile – Il tuo amato Prescelto sta male e nemmeno te ne sei reso conto. Tu vuoi soltanto ritrovare quell’umana e portarla in salvo, mentre la persona che dovresti sostenere e proteggere sta affondando sempre più nella disperazione. Quell’umana conta più del tuo Prescelto.- sputò fuori queste ultime parole come se gli costasse un prezzo enorme pronunciarle." mi immagino Michael con la testa piegata di lato e l'espressione da "non capisco cosa sto facendo di sbagliato" e qui Gabe si esprime in una face palm epica ne sono sicurissima XDDDDDDD
"Michael digrignò i denti risentito, davanti quell’accusa. Alex era la cosa più importante per lui, non esisteva nessuno, né in Cielo né tantomeno sulla Terra, che potesse prendere il suo posto, sostituirlo: come poteva, quindi, suo fratello accusarlo in quel modo?" ok mo sputo un polmone, tu hai appena sputato in faccia ad Alex che devi andare a cercare Laurel e ti risenti pure? Gabe honey ti do il permesso di picchiarlo poco poco u.u
*_________* "...Forse è qualcosa che ha a che fare con quanto accaduto con Noma prima che arrivassi e che non ti dirà mai perché sa di non poterti dire tutto, perché sa che non sei qui per lui. Tu sei così concentrato sul tuo obbiettivo di ritrovare la tua bella umana, da non renderti conto che il tuo Prescelto sta letteralmente cadendo a pezzi sotto i tuoi occhi.- gli rimproverò." ritiro tutto, non c'è bisogno che Gabe picchi Michael gli fa già abbastanza male con le parole, ed io lo sto amando da pazzi per questo *-*
Sniff "- Tu non hai idea cosa significhi perdere il proprio Prescelto. – Gabriel proseguì il suo discorso e, ora, il suo tono di voce era distante e dolente – Non lo sai e spero che non scopra mai che sofferenza sia. Ci vengono affidati questi esseri umani e ci viene detto che il nostro compito è guidarli e proteggerli perché il loro fato è essere una speranza di salvezza per l’umanità. Tuttavia non ci viene detto che ci affezioneremo a loro e che ci tormenteremo per la loro morte. – l’Arcangelo fece un’altra pausa e poi distolse lo sguardo dal fratello, spostandolo contro il cielo notturno – Ho amato David come se fosse davvero mio figlio. Ancora oggi spesso mi sveglio e, per un attimo, è come se fossi ancora lì, accanto a me, ma poi mi ricordo che David è ridotto in polvere da secoli e che non esiste più in questo mondo. È stato il dolore per il suo assassinio e il rancore verso coloro che l’hanno ucciso a portarmi a imboccare la strada che mi ha condotto fino a questo punto, a iniziare questa guerra contro gli esseri umani. Ma i ricordi del periodo in cui ho cresciuto David sono preziosissimi, non rinuncerei a essi per nulla al mondo, anche se sono la causa del mio dolore. – " questo pezzo merita di essere riportato perchè è una pugnalata al cuore, il dolore di Gabriel in questo episodio è così umano e profondo da farti venire voglia di correre ad abbracciarlo e dargli quel lieto fine che, purtroppo, non avrà mai *si soffia il naso rumorosamente e strizza il fazzoletto formando un laghetto alla base del tavolo*
Ok ora mi devo fermare un momento sul serio, ho appena finito il primo periodo e devo dire che fino ad ora è la parte migliore della storia, hai descritto i sentimenti di Gabriel, la sua sofferenza, la sua amarezza e tristezza in maniera così precisa da far veramente male, eppure allo stesso tempo hai espresso il grande amore che Gabriel prova per il gemello e che sa di non poter esprimere come vuole perchè con l'arrivo di Alex ha perso quel diritto, e pur pieno di dubbi e rancore decide di fare la felicità di Michael, non certo quella di Alex, perchè solo così facendo sa che Michael gli rimarrà accanto e lo amerà in qualche modo che si dovrà far bastare...
La prima parte del secondo periodo me la sono "bevuta" tutta d'un fiato, e anche questa ha fatto male, noi lo sapevamo già che Michael, pur con le migliori intenzioni, ha fatto un casino, ma vedere l'Arcangelo capirlo finalmente grazie a questa piccola/grande ingerenza nell'intimità di Alex ha fato comunque male...poi si arriva qui "Per un lungo istante rimase a fissarlo senza sapere cosa fare né cosa dire e con gli occhi sgranati, mentre cercava di fare mente locale e capire cosa ci facesse l’Arcangelo nel suo letto e perché lo stesse abbracciando – anche se era un’impresa abbastanza ardua cercare di mettere insieme qualche pensiero lucido, quando la sua mente era dominata dalla presenza fisica di Michael così vicino a lui e non riusciva a concentrarsi su nient’altro." e ci si scioglie di dolcezza e si sente anche un poco di calor *////*
E boom il fluff è finalmente arrivato...il finale è di una dolcezza tale che sento il cuore scoppiare di feels e sentimenti *-*
Tesora mia lo so che lo dico sempre ma sul serio con questo capitolo ti sei superata, è superlativo dalla prima all'ultima parola, lo ADORO <3<3<3
Grazie mille per come scrivi di questi due, me te adora <3
La tua Black :***

PS Mi scuso se ci sono orrori di ortografia o incongruenze nei tempi ma evito di rileggere così posso andare a leggere la shot su Matt e Sev prima di andare a nanna...baci baci :***
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 12:04 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]