Like a sparkling light in the middle of nowhere.
di IpswichMyrtle

15/09/16, ore 12:21

Ho letto tutti e tre i capitoli e ho deciso che era meglio recensirli insieme e avere un'idea generale, piuttosto che leggerli uno dopo l'altro ed esprimere, per ognuno, un'opinione che poteva cambiare.
Ho trovato la tua scrittura molto coinvolgente e non so se è stato per la brevità dello scritto o per l'emotività che può suscitare una situazione quotidiana come quella di Lilian e Zach.
All'inizio pensavo si trattasse di una sera e basta, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa di scoprire che si tratta di una coppia solida, di due fidanzati.
Mi piace la descrizione della loro quotidianità, il fatto che lui sappia delle birre, delle candele, del modo in cui si incastrano sul divano e del modo di capirsi. Mi piace anche il fatto che ci sia un filo conduttore in questi tre brevi capitoli, che riguarda i libri e credo che sia stata davvero una bella pensata!
Ti faccio i complimenti per avermi riuscito a incuriosire con poche parole, perché non è una cosa da tutti e sono stata contenta di aver iniziato a leggere questa storia.
A presto,
Wellsie

05/07/16, ore 09:28

Ciao, eccomi qui a recensire per lo scambio :) allora, ho trovato questa flash e l'ho trovata piacevole, nella sua semplicità e brevità. Semplice perché racconta di due persone che si amano nelle loro diversità (dico che sono diversi perché da quanto si legge lui preferisce il bianco asettico, lei invece è più "colorata"), breve perché... è breve XD e racconta di un animo sensibile della ragazza, la quale non osa nemmeno cambiare le lenzuola che le ricordano il suo uomo. Molto bello e romantico, e anche scritto davvero bene, quindi mi è piaciuta molto :) alla prossima!

05/07/16, ore 09:00

Sono qui per lo scambio recensioni :)
Ho trovato questa drabble molto, molto carina: in poche frasi hai reso perfettamente uno spezzato di vita di questi due innamorati (di cui spero di poter leggere ancora!) molto affettuoso e denso di sentimento. Una cosa così semplice come due macchie di vernice può avere un significato tanto importante, dietro... hai mostrato perfettamente cosa significa essere innamorati: anche le cose piccine assumono un significato molto importante, essenziale, direi!
Adoro le drabble, perché danno la possibilità di scorgere in pochissime righe molti tratti dei personaggi che si vogliono descrivere - ovviamente bisogna essere in grado di scriverle, ma mi sembra proprio che tu ne sia in grado e anche molto, molto bene!
Complimenti :)
Un abbraccio,