Pornoromanzo
di Alexfleurdumal

16/07/16, ore 02:21

Ciao per essere la tua prima storia non è male, ma devo dirti che il titolo non mi piace granché! Questione di gusti. La scrittura è abbastanza scorrevole e anche le scene hot sono descritte nei particolari. Ti consiglio di sviluppare meglio la trama nelle prossime storie che scriverai, magari approfondendo alcune caratteistiche dei protagonisti. Tutto sommato questa OS si è letta con piacere e leggerezza!
Molto bene, continua così.

03/07/16, ore 00:02

Per essere la prima storia che scrivi, beh complimenti! Hai anche trattato una scena di sesso senza scendere nel porno fine a sé stesso... Ma comunque, a mio avviso, è un po' carente di trama e di background psicologico. Voglio dire che hai semplicemente descritto l'atto, tralasciando ciò che la protagonista provava al di là delle sensazioni fisiche... Un'altra cosa che mi sarebbe piaciuta è conoscere in modo più alprofondito la precedente storia di loro due!
Oltre a piccole sviste ortografiche di poco conto non ho notato nient'altro!
Continua così!

Crilu

01/07/16, ore 20:59

Beh, direi che da questa one shot si potrebbe trarre una long (anche solo di dieci capitoletti)! Che ne pensi? A me piacerebbe molto. :)
Baci,
Ashwini. :*

01/07/16, ore 18:43

Sono la prima a recensire la tua storia!
Inizio col dirti che mi è complessivamente piaciuta, ma ho trovato alcuni errori ortografici (ti accorgerai tu stessa rileggendo) e errori riguardanti i tempi verbali: prima al passato, poi presente e, nelle ultime due righe, ancora al passato. Dovresti correggere quelle ultime due righe secondo me, perchè stonano col resto.
Per quanto riguarda la trama in se... beh, non c'è una vera e propria trama direi... Forse avrei sviluppato la prima parte maggiormente (perchè la protagonista non vuole andare alla festa, chi l'ha invitata, se ci saranno altri suoi amici del liceo, descrivere meglio il suo costume di Halloween ecc...).
La scena di sesso che hai raccontanto è scritta bene, forse l'espediente del caricabatteria è un po' scontato, ma ci sta dai! L' unica nota che stona, secondo me, è quel: "una botta e via, uno sfizio" per poi leggere nella riga sotto: "lui mi ha amata e io ho amato lui"; è un po' un ossimoro...
Ti suggerisco inoltre, per le prossime volte, di utilizzare l'html: aiuterà un futuro lettore nella lettura della tua storia (all'inizio può sembrarti complicato, ma fidati, è facile da utilizzare!) per "suddivedere" meglio la tua Fan Fiction.
Detto, questo, la mia recensione è abbastanza positiva (soprattutto, per essere la tua prima storia! Benvenuta!) Aspetto una tua risposta.
Continua così,
AliceBlue

(Recensione modificata il 01/07/2016 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 06:47 pm)