Flashlight
di CG_

18/08/16, ore 01:34

Giuro che mi piange il cuore. Questa storia e' davvero bellissima ed e' una delle poche storie su Justin che mi ha davvero appassionato, e credo tu l'abbia capito. Però, ovviamente, non posso chiederti di continuare a scriverla se non te la senti, come hai tu stessa affermato. A questo punto non posso fare altro che complimentarmi con te ancora questa volta. Sia per il tuo ottimo modo di scrivere sia per il tuo ottimo modo di muovere i personaggi. Un bacio❤❤❤ .

16/08/16, ore 21:58

Ti prego non smettere di scrivereee 😭😭 è una storia molto bella e appasionante credo la migliore che abbia mai letto ....ti supplicooooooo..

09/08/16, ore 22:11

Ed eccomi qui, mi sono letta i capitoli che avevo perso in questo piccolo periodo di vacanze e non sono rimasta delusa nemmeno questa volta dalla tua bravura. Baci❤ .

05/08/16, ore 23:21

adoro questa storia! ho iniziato a leggerla soltanto ieri e già sono arrivata qui. Complimenti è davvero ben scritta, ti aggiorna al più presto perché voglio assolutamente sapere come continuerà. Per quanto riguarda la nuova storia che vuoi scrivere sarei molto curiosa di leggerla.

03/08/16, ore 13:53

Mi piace moltissimo la storia e non vedo l'ora ogni volta che tu aggiorni. La storia cattura molto ma solo non ho capito il titolo che cosa c'entra con la trama della storia. Me lo domando ogni volta. Adoro molto il carattere della protagonista perché è diversa dalle altre e non si arrende facilmente. Molti all'inizio della storia descrivono il carattere del personaggio femminile menefreghista o forte ma alla fine non è così. Mi piace molto come lo stai sviluppando. Spero che ci dirai di più sul fatto di Justin e Sarah, sono curiosa.
Non recensisco mai ma mi è dispiaciuto leggere il tuo piccolo commento, se ti piace tanto scrivere devi farlo per te stessa e non per avere successo. Se scrivere ti appassiona, devi continuare a fallo nonostante tutto.

01/08/16, ore 00:29

Io ti consiglierei di metterla anche su wattpad, lo avrai più successo! La tua storia è davvero bella e interessante

31/07/16, ore 17:24

Noo non puoi concludere il capitolo così! Ahahah ora sono troppo curiosa e voglio sapere come va a finire!
Comunque mi dispiace che tu non abbia riscosso il successo che ti meriteresti, a me la tua storia piace davvero tanto, è scritta bene, aggiorni in fretta ed è un po diversa dalle solite storie! Non abbandonarla ti prego! Vedrai che migliorerai sempre di più! Un bacione❤️

29/07/16, ore 23:48

Ehi ciao! Questo capitolo è stupendo! Volevo dirti che seguo già da un po' la tua storia ma siccome ero via non ho mai avuto sufficiente tempo per recensirti. Scrivi molto bene e mi piace come sta andando la storia. Adoro anche il fatto che aggiorni il fretta, così di certo non si perde l'entusiasmo di leggerla! Complimenti e spero che aggiorni, come sempre, in fretta, non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/07/16, ore 03:12

Sono esattamente le 03.10 e io sono qui a leggere la tua storia nonostante abbia un sonno tremendo.
Sinceramente credo che la tua storia meriti molto di più! La trama è bella e non è per niente scontata e adoro il tuo modo di raccontare i fatti, quasi del tutto privati di discorsi diretti.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli quindi ti lascio questa recensione positiva e aggiungo la tua storia alle preferite!
Un bacio!

27/07/16, ore 14:25

La tua storia è moooolto interessante, ti consiglio di pubblicarla anche su Wattpad vedrai come verrà di più apprezzata :) Baci❤️

26/07/16, ore 19:10

Non possi crederci, e' un colpo di scena spettacolare. La storia sta andando per il verso stra giusto e il fatto che tu riesca ad aggiornare sempre così velocemente ti fa onore. Baci, alla prossima ❤ .

26/07/16, ore 18:55

la storia è più che perfetta se non di più
poi riesci ad aggiornare molto velocemente confronto a molte persone e questa cosa da molti punti in più a te
PErfetta continua cosìì

25/07/16, ore 02:03

MAMMA MIA QUANTE COSE STANNO SUCCEDENDO! Adoro tutto ciò, davvero. Non immagini quanto mi piaccia la tua storia, non smetterò mai di dirtelo. Baci ❤ .

24/07/16, ore 14:53

Wow! Adoro questa storia e come primo capitolo è davvero interessante. Continua così :)

22/07/16, ore 02:40

Io sono una persona abbastanza curiosa e tu non puoi lasciarmi così, hai capito?!?! A parte gli scherzi, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e questo Justin protettivo e possessivo allo stesso tempo mi affascina. Baci xx❤ .