Se potessi tornare indietro?
di Gilaui

01/11/09, ore 00:42

ti decidi ad aggiornare sta storia per favore

09/09/09, ore 11:38

ciao, ho letto sia deidara 13 year old e sto leggendo anche il seguito.... è veramente carina come ff. che tenero sasori si era innamoirato di emma, speriamo che ci sia un seguito con Harumi! in questo capitolo kakuzu e hidan sono troppo grandi, mi fanno sempre ridere quei due ahahaha non ti scrivo aggiorna presto, visto che lo fai sempre baci

04/09/09, ore 15:49

Allora, partirei con il fatto che i personaggi sono OOC e tu non lo hai segnalato. Ti consiglio di farlo. Non a tutti piace trovarsi di fronte dei personaggi con un carattere che non ha nulla a che fare con l'originale.
Inoltre, io eviterei lo stile copione. Insomma, basta scrivere Tizio disse: "Bla bla..." e Caio rispose: "Sì, come no, etc...".
Inoltre non descrivi nulla; così i personaggi non hanno il minimo spessore. Non invoglia a leggere, ecco.
Un'altra cosa: le faccine. Fossi in te le eliminerei. Oltre al fatto che il sito vieta di metterne una percentuale maggiore al 2% dell'intero testo, possono essere facilmente sostituite.
Invece di scrivere, ad esempio: Sasori-Non ce n'era bisogno...- O.O potevi scrivere: Sasori, sbalordito, disse: "Non ce n'era bisogno!"
Ah. Visto che ci sono. Evita di mettere troppi [...]. Appesantiscono il testo.
Di queste fyccyne il fandom è pieno. Prova a distinguere la tua storia migliorando la forma. Acquisiresti lettori.
Saluti,

Ninfy
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 03:52 pm)

04/09/09, ore 10:14

Dehiouh, mi piace la parte in cui Hidan turpiloquia e Kakuzu dice: Smettila di urlare! Asd!!! E ora come finità, mi chiedo? Come si fa a superare un muro di Pietra?!? E che ne so io? Asd!!! Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e quindi ti saluto, ciao!

04/09/09, ore 10:13

Salve!^__^ che bello,il seguito di D13yo!L'avevo letta tempo fa... E ora scopro che c'è un continuo,yuppy!XD Hidan è troppo forte mi fa morire dalle risate xD "Ti sento!" "Lo so!!" HAHAHAH XDXD Però se non si da una regolata vengo lì e lo prendo a nocchini ù___ù Continua,mi raccomando ^_____^

21/08/09, ore 08:24

Segreto? Ma quale Segreto? Quanto ci vuole ad anagrammare Giluai, scusa?!? Ma per chi mi prendi, per un idiota? O per Maria de Filippi?!? (ASD!!!) Comunque, questo piano sembra bello e poi quando Tobi inneggia i Giochi... ASD! Comunque, ci sono un pochino di errori, però (SERVIZZI SEGRETI, non mi pare che esistano i SERVIZZI; o Ansi, pensavo fosse Anzi, non Ansi!) ma nel complesso il capitolo mi piace perciò ti saluto e al prossimo capitolo, ciao!
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 08:26 am)

19/08/09, ore 10:51

ma che tenro Sasori!!!! scusa se non ho recensito subito ma sono appena tornata dal mare..che bel capitolo e Hidan è troppo simpatico cioè un vero mito

13/08/09, ore 10:04

Bel capitolo anche stavolta, complimenti! Sono sicuro che quei due alla fine poi diventeranno più che amici... Comunque, ho notato che il nome dell'account Gilaui, anagrammato viene Giulia che è il tuo vero nome! Ma guarda un po, che fantasia nei nomi... XD Comunque, di nuovo bel capitolo continua così e al prossimo Capitolo, ciao!

03/08/09, ore 16:47

Ciao, eccomi qui a commentare, dopo aver letto la Prima Storia e tutta questa fino a qui! Beh, che dire, mi piace questa Storia, Demente e Commovente allo stesso Tempo, ovvero: Tu, la Prima Storia, e Questa tra i Preferiti! Comunque, spero che ti piaccia avere un lettore in più (Io: Perchè un Lettore in più è meglio di un Lettore in meno! Tobi: Io Sempai, intende i Lettori Blu-Ray? Io: Come caspio fai a sapere cosa sono?!? Tobi: E' perchè Deidara Sempai ne ha uno in Camera, Io Sempai! Io: Ovviamente...) e così ti saluto, al prossimo Capitolo! (Che spero arrivi il più Presto Possibile) Ciao!

04/07/09, ore 15:27

bene bene allora avvertilo che quando vado a fare la prova lo porto con me, ovviamente io non pag per lui, comunque molto bello il capitolo ho riso in vari momenti, ad un certyo punto ho persino avuto paura che Harumi volesse ammazzare Emma aggiorna presto please

26/06/09, ore 12:12

a meno male che hai postato, mi mancavano Emma e Co. poi in questo capitolo Itachi...oddio un telecomando per una tavoletta che fantasia se continua così gli finanzio le lenti a contatto.

07/06/09, ore 10:13

ehm... ormai ho finito tutta la mia fantasia per commentare non so davvero che scrivere, comunque sono davvero curiosa di questa nuova sorella che spunta dal nulla posta presto!

03/06/09, ore 21:50

mm in effetti è strano al momento non riesco a connettere molto bene quindi non posso dare spigezioni plausibili forse per l'orario ZZZZ...comunque bellissima la battuta di emma quando ha detto che stava andando a vomitare!

02/06/09, ore 00:29

IHIH simpatico il dialogo finale...anche se io sono solo un poveraccio che ha preso il nome del grande Itachi XD. cmq sasori imbarazzato mi mancava...pensavo che alle marionette questo non succedesse LOL. aggiorna presto mi raccomando, che sono curioso di vedere come se la caverà la nostra Emma-marionetta ^^. ciau baci!

31/05/09, ore 18:37

Ma grazie, XD che stupido Itachi pensava fosse riferito a lui il ringraziamento , ma a noi piace così e così deve rimanere, che dire sasori in fase di ebollizione per emma creerà non pochi problemi e questo mi preoccupa. ora vado cè il librofesso che mi attende(facebook)