NaLu Week 2016: Un anno di sapori!
di Fin_Light

17/11/17, ore 01:52

Ciao! :) Essendo un'amante della Nalu, ho trovato questa storia molto gradevole. Mi è piaciuto davvero molto come hai strutturato la trama è soprattutto come l'hai svolta. Il mio interesse è rimasto costante, difatti l'ho letta tutta di getto! Quasi mi dispiace che sia finita ahaha. Immagino un Natsu in miniatura biondo che sputa fuoco ahaha, chissà cosa sarebbe successo! Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti, buonanotte xD

09/07/16, ore 22:45

Fin buonasera!!! Perdona il mio ritardo colossale ma sono stata impegnatissima in questi ultimi giorni per cui sono riuscita solo ora ad accendere il pc per scriverti la mia ultima recensione per questa bellissima storia <3 ti giuro... non ci credo che è già finita! mi ci ero affezionata >.< ho un problema grosso con le storie che mi piacciono e che poi inevitabilmente giungono alla loro fine XD davvero... allora ora la smetto con i miei piagnistei e passo alla recensione vera... se ci riesco... e che non so da dove iniziare! non c'è una sola cosa all'interno della tua storia che io cambierei semplicemente perchè è ad dir poco perfetta così! dall'inizio alla fine hai saputo sorprendermi e coinvolgermi in quello che avevi scritto... e poi quest'ultimo capitolo è stato il finale perfetto per i nostri amati Nalu <3 e ti ringrazio per questo! spero di poter leggere qualcos'altro di tuo prossimamente! insomma... a presto spero ! un'abbraccio grande grande

07/07/16, ore 10:12

Fin!!! Buongiorno <3 Sono davvero felice che le cose finalmente si sia risolte per il meglio <3 aspetta... Morgana? cosa vuole da Nastu scusa??? per fortuna che la battaglia è già finita e Lucy ha già vinto altrimenti andavo lì e le facevo passare la volgia di dire cavolate!!! ahahah!!! lo so sono fuori! ma di solito sono tranquilla l'importante è che non mi tocchino i nalu e poi sono in pace con me stessa <3 la battaglia è stata di nuovo piacevolissima da leggere <3 bravo!!! e vogliamo parlare della fine??? wow!!! mi hai lasciata a bocca aperta! awww <3 che carini! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un'abbraccio grande grande

05/07/16, ore 23:46

Eccomi di nuovo Fin <3 Allora.. wow... non so da dove iniziare! il tuo stile mi piace sempre di più! e anche la tua storia!!! sei bravissimo! mi hai sorpresa di nuovo! sei bravissimo anche nel descrivere gli scontri!!! insomma non mi annoi mai!!! anzi stai rendendo il tutto più interessante! secondo me questa è decisamente una delle Nalu week più belle di sempre <3 grazie per averla scritta! a domani spero! un'abbraccio grande grande
Memy

05/07/16, ore 23:35

Fiiiinnnn!!! buonasera! perdona il ritardo ma sono riuscita a leggere questo capitolo solo poco fa >.< e quindi recensisco in ritardo :( oggi non ho avuto un attimo di tempo nemmeno per respirare... ma ora recupero <3 oddio!!! ma cosa sta succedendo??? povera Lucy!!! io lo so che non centra assolutamente niente... ma chi l'ha incastrata??? speriamo risolvano questo problema il prima possibile <3 Forza Nastu <3 ma quanto sono belliiii <3 lui poi è stuprndo quando "la rapisce" XD o meglio la salva <3 ora mi chiedo proprio cosa succederà.. per fortuna hai già postato il prossimo così posso leggerlo subito <3 grazieeee <3 a presto <3 anzi prestissimo! un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

03/07/16, ore 23:58

Oddio oddio che bravo che sei sei sempre puntualissimo!!! io invece oggi non sono mai stata a casa e mi sono ritrovata a leggere il capitolo poco fa... mi è dispiaciuto tantissimo arrivare così in ritardo... davvero!ero così curiosa di leggerlo <3 e ora finalmente so cosa è accaduto <3 sono felicissima <3 Allora un po ci avevo preso XD alla fine lo ha picchiato XD anche se invece di un Lucy kick si è beccato un pugno in testa ti assicuro che ne sono più che soddisfatta <3 ho amato la sfuriata di Lucy! non sai quanto ho pregato Mashima di fargliene fare una nel manga... ma niente credo non mi abbia sentita XD sono stati così teneri questi due <3 volevo che il loro abbraccio non finisse mai <3 e poi... oddio <3 non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3 mi chiedo proprio come si evolveranno le cose tra i Nalu <3 li adoro <3 e tu li rendi decisamente stupendi <3 la scena finale quella dove Lucy fa restare a dormire Nastu e Happy a casa sua io l'ho amata follemente <3 sono meravigliosi <3 a presto spero! un'abbraccio grande grande

03/07/16, ore 23:25

Questa long mi sta piacendo moltissimo, però io avrei un'idea da proporti
invece che terminare la storia alla fine di questa naluweek, che ne diresti di continuarla per farne un libro e magari aggiungere al sentimentale ed erotico anche un'avventura ?

02/07/16, ore 23:46

Allora... posso chiamarti Fin??? viva l'originalità! ma mi piace molto sai? XD e sai un'altra cosa? non mi aspettavo minimamente che questo secondo capitolo iniziasse così! pensavo che continuassi (non so perchè) dall'ultima scena che avevi scritto nel primo capitolo... e quindi... ho adorato l'inizio perchè mi hai spiazzata! il fatto che entrambi stessero "giocando a nascondino" mi ha fatta ridere... e tanto <3 sono troppo davvero stupendi i Nalu <3 e poi tu li rendi ancora più belli <3 e mi hai fatta venire un mezzo infarto quando un Happy in lacrime dice a Lucy che Nastu era sparito! inizialmente avevo pensato ad uno scherzo o ad uno stratagemma per farla andare da qualche parte... ma ovviamente visto che il tuo Nastu è molto IC avevo sbagliato totalmente... e quando Lucy corre alla gilda... ti giuro mi hai fatto venire i brividi! mi hai messo l'ansia perchè erano tutti così preoccupati! e poi ho adorato Lucy che nonostante il fatto che tutti le dicessero che avevano già controllato ovunque comunque non si è persa d'animo ed è andata a cercarlo da sola ! "Brava ragazza così si fa!" Ecco cosa avevo pensato XD vogliamo parlare di Nastu poi? che tranquillo tranquillo guarda le stelle mentre la sua Lucy è in crisi praticamente? ok ok... se devo essere sincera si è fatto perdonare visto che stava pensando proprio a lei <3 ma ora mi domando? cosa farà Lucy? gli mollerà un Lucy kick e lo trascinerà alla gilda in modo da tranquillizzare tutti quanti oppure... oppure non ne ho la più pallida idea XD credo proprio che non mi resti che aspettare con ansia il capitolo di domani <3 sperando in tuo aggiornamento Fin! Sei stato davvero molto bravo anche oggi e se penso che lo hai scritto in un giorno solo... un'applauso è d'obbligo! davvero! e non mi hai delusa per niente anzi mi hai sorpresa piacevolmente più di una volta e non è facile visto che mi sono già letta ogni Nalu esistente su efp XD a presto spero! un'abbraccio grande grande

02/07/16, ore 11:49

Fin_light buongiorno! purtroppo ho una pessima memoria e non ricordo se per caso io abbia già recensito una tua qualche storia... perciò con questo dubbio atroce mi presento o forse mi ripresento XD Mi chiamo Noemi ma se vuoi puoi chiamarmi Memy! Questo tuo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sai? mi hai incuriosita moltissimo! Inoltre scrivi davvero benissimo! mi piace moltissimo il tuo stile! Sono incredibilmente curiosa di sapere cosa accarà da adesso in poi <3 spero con tutto il cuore di vedere un tuo aggiornamento anche oggi <3 Domenica non ci sarò per tutto il giorno e già mi sto dannando per questo >.< spero solo di riusce a leggere il terzo capitolo appena tornerò <3 Insomma se non si è capito spero di non collassare per la stanchezza XD a presto spero <3 un abbraccio grande grande