Controcorrente - Raccolta Logan/Scott
di rhys89

17/07/18, ore 20:18

Recensione per il premio: Chiamami col tuo nome - nel contest: Scegli il tuo premio, di Setsy
Cara, intanto ancora grazie per aver partecipato, e poi anche per farmi leggere altri capitoli di questa bellissima raccolta! Quando voglio qualità sugli X-Man so dove andare...
Sono sempre così vivi, raccontati da te, che ogni volta mi scordo che, bè, non sono proprio una coppia vera: eppure la sospensione dell'incredulità scatta puntuale.
Logan è il più interessante tra i due, per me; più personalità!
Quindi comprendo, appoggio e gradisco che il motore principale sia lui. Anche se in questo momento sembra un po' bloccato dalla suo stesso mix di rabbia, attrazione e confusione (perché molto opportunamente non hai detto che Jean non gli piace più affatto, ma solo che non la ama come credeva) addirittura i suoi pensieri sono così potenti da essere intercettati dal nostro caro professore come un segnale.
Riconosco la tua vena sarcastica che mi piace tantissimo, qui. Nelle comiche metti un tono dark, in quelle drammatiche una comicità tagliente.
Come diceva un certo Guglielmo Shakespeare, il dramma funziona di più se intervallato da momenti comici. E' la lontananza dalla banalità, il tuo pregio che ho trovato subito dalla prima volta che ho letto qualcosa di tuo.
Povero Logan, però. Che ingiustizia. Certo Jean l'ha detto "alla fine le donne scelgono i bravi ragazzi", ma che ha Wolwerine di così negativo?
per me, nulla -_- E perché Ciclope invece sarebbe questa perfezione? non vede che sono pari, in un certo senso?
E certo, il principe (azzurro) ha gli occhi azzurri. Non li avremmo immaginati diversamente, né Logan, né tu, né io. Poi il baciamano fatto dagli americani è così fasullo. insomma, sto tifando Logan senza vergogna; ma so dalle altre storie che poi ce la fa ^-^
baci, bella, spero a prestissimo!
Setsy

01/07/16, ore 23:28

Ciao carissima! *-*

No bé, non avrei mica potuto perdermi di certo questo secondo capitolo *-*. Proprio no..u.u.. Non potevo XD. Anche perché il POV di Logan è assolutamente meraviglioso *-* Lo amo alla follia e vederlo geloso nei confronti di Jean ahahhahah, per le attenzioni che Scott le dà è veramente spassoso ahhahaha XD. che dolce <3.
Bellissimo *-* E l'entrata telepatica di Charles che gli dice che Scott ha gli occhi azzurri è tenerissimaaaaa *.*. E bé, gli occhi azzurri sono la qualità del ciclope XD. (ok, questa non considerarla nemmeno XD). Comunque mi piace e la prossima volta ci sarò per i prossimi capitoli.. XD Un abbraccio, un bacione grandissimo, compliemnti e alla prossima!! *-*
franny
:*****