Una nuova imbranata insegnante
di Aletorre22

17/12/18, ore 15:44

Ciao ^^
ho visto che hai inserito la mia storia fra le ricordate (grazie <3) e allora sono andata a sbirciare il profilo per vedere se scrivevi anche tu.. e che bello.. scrivi anche le commedie romantiche e divertenti, il mio genere preferito <3.
E le scrivi molto bene, gestendo perfettamente la prima persona (bella sfida) , hai un bello stile scorrevole, mi piace l'interazione fra i personaggi e crei curiosità ;)
non capisco perché tu abbia così poche recensioni, volevo solo invitarti a non abbatterti e andare avanti :)
se posso dart un consiglio, segui la pagina 'il giardino di efp ' e partecipa agli scambi di lettura, ti arricchiscono non solo dal punto di vista autore (perché ricevi recensioni) ma anche come lettrice perché puoi scoprire storie davvero interessanti ^^

ciao ^^

Lu

24/04/18, ore 16:56

Ciao! Ci ho messo un pò ma, finalmente, eccomi😊 Allora che dire? Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e devo ammettere che questo capitolo è pieno di colpi di scena. Nella vita e nella scuola di Marta ne succedono di tutti i colori, però devo ammettere che lei abbia una fervida fantasia, la storia che ha architettato ne é la prova Ahahah! Ma adesso che succederà?🤔 Non vedo l'ora di scoprirlo!

10/04/18, ore 14:56

​E' davvero un peccato che una storia così carina rimanga nell'ombra. L'ho scoperta un paio di settimane fa, ma mi sono accorta solo in seguito di non averla inserita in nessuna lista🤦,è stato provvidenziale che tu abbia inserito la mia storia tra le tue da ricordare, così ti ho ritrovata!
​Ma tornando alla tua di storia, è bello leggere di Marta, in veste di insegnante, che torna nel suo vecchio liceo. La passione per la sua professione si intravede in ogni gesto che fa, traspare dalle sue parole e mi ritrovo a condivedere ciò che lei pensa: un buon professore prima di insegnare deve instaurare un rapporto con i suoi alunni, in modo da essergli più vicino.
​E poii Enrico? Lui è un bel tipino, è divertente pensare che da ragazzino fosse un brutto anatroccolo e che Marta lo abbia rifiutato. Ma, adesso che si sono ritrovati, per lei è stata proprio una sorpresona...prevedo parecchi colpi di scena!!😉
​Purtroppo mi sono resa conto che tu non aggiorni da un pò, non vorrei sia perchè tu abbia deciso di interrompere la storia!🙏
​In caso contrario, sarò contenta di seguirla!

03/07/16, ore 10:45

Ciao. Ho deciso di recensire perché credo sia una storia diversa rispetto a tant'è altre. Leggendo, mi è tornato in mente il film "I liceali", sarebbe una piacevole sorpresa se la trama prendesse spunto da quel film, secondo me ti sarebbe di grande aiuto. È scritto bene, in modo semplice e scorrevole. Un piccolo accorgimento, i capitoli sono molto corti e molti autori potrebbero criticare questo punto, perciò per evitarli ti consiglio di allungarsi un pochino. Che altro dire? Credo che ci saranno delle sorprese e sono molto fiduciosa in questo racconto. Ti chiederei un favore, se fosse possibile. Mi piacerebbe che passassi a leggere la mia ultima storia e mi dessi un'opinione. Mi faresti un grande favore. Spero di ricevere presto tue notizie, kisskiss