Di fili rossi e sguardi luccicanti – NaLu Week 2016
di Arya Tata Montrose

03/07/16, ore 20:41

Ehi!​
Penso che sia la prima volta che leggo una tua storia, quindi mi presento!
Sono Astral, ma tra qualche giorno il mio nickname cambierà in Minhee. Quindi puoi chiamarmi come vuoi, anche carciofo!
Parlando del capitolo... l'ho amato.
Di già amo tutte le fanfiction che trattano la Nalu. Unito allo tuo stile di scrittura che non posso ignorare, spero di poter leggere altre fanfiction scritte da te!
Ti auguro una buona continuazione e corro a leggere il secondo capitolo!
Carciofo ~

02/07/16, ore 15:02

MIO DIO. NON HO PAROLE❤
Sono io che dovrei scusarmi con te per l'enorme ritardo, ma sono crollata il momento stesso che ho aperto efp ç_ç
L'os è bellissima, sapevo che ce l'avresti fatta! Stai tranquilla che qui Lucy è venuta su che è una meraviglia! Te lo avevo già detto che la tua idea di rendere 'brama', la brama di Lucy di rivedere Natsu, è bellissima! L'hai resa alla perfezione e mi è piaciuta un casino! Meglio di quanto mi aspettassi!
Il titolo è azzeccatissimo ahah l'idea del filo rosso di Natsu mi è piaciuta molto, soprattutto come sei arrivata alle conclusioni del desiderio di Lucy e della sua ragione: l'amore che prova per lui.
Non potevi iniziare una NaLu Week meglio di così!**
E oddio non ho parole per esprimere la mia felicità *^* sono contentissima del fatto che tu abbia deciso di partecipare! Sapevo che ne sarebbe uscito qualcosa di stupendo! E mio dio ahah grazie ❤sono davvero contenta della dedica**
Ripeto, per me è sempre un piacere aiutarti e incoraggiarti, so che hai grandi capacità e lo hai dimostrato con questa os stradolcissima *A*
Per essere la terza volta che scrivi su di loro, davvero, bravissima!!
Sono io che devo ringraziarti per aver cominciato questa week, mi hai reso la NaLu Fanshipper più felice del mondo ahahah xD
Ringraziami NanaLuna ahah hai ragione, è davvero una santa xDDD
Un abbraccio gigantesco Tata❤

Qui la tua Lin ritardataria xD

02/07/16, ore 11:01

Buongiorno <3 Perdona la mia scarsa memoria... ma davvero non mi ricordo se tempo fa avevo già recensito qualcosa di tuo... perciò nel dubbio mi ripresento <3 Sono Memy o Memy-chan come preferisci <3 Allora ci tenevo a dirti che questa tua prima os mi è piaciuta davvero tanto <3 Trovo che Lucy sia davvero IC <3 sei stata davvero molto brava <3 Inoltre mi piace davvero il tuo modo di scrivere <3 Complimenti <3 e spero che riuscirai ad aggiornare anche oggi <3 Perchè questa raccolta sei riuscita ad iniziarla davvero bene <3 perciò sono davvero molto molto curiosa di leggere la prossima os <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
Ps: me ne ero quasi dimenticata... amo questa tua idea del filo rosso del destino <3 <3 <3 è una cosa stupenda <3
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 11:02 am)