Non lo dimenticherò
di Napee

21/10/16, ore 21:36

Storia molto toccante. Anch'io non amo molto la coppia Inuyasha/Kikyo, preferisco Inuyasha/Kagome e Rin/Sesshomaru.
Hai rievocato i sentimenti di quella scena e li hai fatti esplodere.
Mentre leggevo nella mia mente vedevo chiaramente l'accadersi dei fatti, era come se Inuyasha stesse parlando direttamente con il lettore.
Mi hai reso molto curiosa, trovo che sarebbe molto interessante sapere cosa pensava Kikyo in quel momento secondo te.

12/07/16, ore 00:12

Ciao :D
Ho letto questa tua flashfic ed è bellissima, ti viene bene anche scrivere su coppie che non sono Sesshomaru e Rin!!
Hai descritto benissimo il momento della sigillazione, il disprezzo di Kikyo e l'amore di Inuyasha nonostante tutto!!
Complimenti, un abbraccio e a presto!! :*

11/07/16, ore 20:16

Bellissimo storia, come sempre. Ti è Venuta Benissimo, brava, complimenti. :-) ♥
Non preoccuparti, Inuyasha, incontrerai un Sorriso ancora più Bello della stessa Anima, ma nel corpo di un altra persona, che Amerai anche di più, perché sarà colei che ti renderà Padre e Marito Fedele di una Sacerdotessa di nome Kagome. :-) ♥ Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/07/16, ore 18:41

Breve Shot che descrive due pensieri di Inuyasha distanti l'uno dall'altro: uno è il ricordo di un momento tranquillo, che rimembra un istante felice.
L'altro è "l'inizio" di tutto, una situazione straziante, dove da uno splendido "buongiorno" si passa a un "ti odio".
Davvero carina e ben combinata!
Un bacio!

03/07/16, ore 15:42

Ciao, Napee! :)
L'ispirazione è arrivata e hai fatto un ottimo lavoro!
Ottima scelta del momento e, soprattutto, ottima descrizione!
Il tuo scritto è molto bello, complimenti!
Le emozioni sono ben percepibili e arrivano forti e chiare; ho apprezzato il cambiamento improvviso, dall'inizio del momento critico, lo stacco centrale del ricordo di un momento felice per poi tornare alla sigillazione di Inuyasha che, come dici, è l'inizio di tutto.
Il tuo stile, inoltre, è fluido, scorrevole e corretto.
Un piacere da leggere. Complimenti! :)
RJ.

03/07/16, ore 14:21

Sei fenomenale.
Complimenti per la scelta fatta.
Sei riuscita a descrivere i sentimenti dei due protagonisti in modo sublime, anche se dici di non sopportare la coppia. Ma la colpa non è di Inu 😄.
Bravissima come sempre.
Un bacio 😘

03/07/16, ore 01:22

Ciaoooo!!! Ma che sorpresa, Tu che accantoni Sessh !! Però devo dirti che puoi farlo più spesso ora... È proprio bella! È scritta benissimo e trasmette passione! Cosa che, come sai, non è per nulla facile da fare!! L'incipit di tutto..il momento cardine più importante dal punto di vista di Inuyasha..una sola parola....bello!! Brava! ;)

02/07/16, ore 21:48

Ciao cara :)
Devo confessarti che questa tua scelta mi ha davvero stupito!
Ma è bello leggere cose tue anche su altre coppie! è molto triste e sentita, mi è davvero piaciuta! Nonostante questo però Kikyo continuo proprio a non sopportarla ;)
Complimenti tesoro, un bacio!

02/07/16, ore 16:35

Bellissima Vero, davvero! E' un momento meraviglioso nonchè pilastro di tutto il Manga e tu l'hai descritto ottimamente! L'amore che li hai uniti è proporzionale al dolore e l'odio che scaturiscono poi nei loro cuori. E quella freccia, lanciata con tutto l'astio che Kikyo prova, è un momento cruciale. I sentimenti di Inuyasha sono ben espressi, direi che hai fatto un ottimo lavoro! Brava come sempre :)
"ma ad allietare il mio sonno ci sei tu e quel sorriso sincero che mai potrò scordare, neppure fra cinquant'anni." --> unica cosa, se non sbaglio Inu non sa del tempo che resterà sigillato :P Ma la frase è fenomenale.
Un bacioneeeeeee
Manu

02/07/16, ore 14:52

E' stupenda! Premetto che ai tempi della mia gioventù (u.u) odiavo Kikyo come qualsiasi fan della InuXKagome XD ma crescendo ho capito che era uno dei personaggi migliori, e ho imparato ad amarla *-* certo, il suo carattere così riflessivo e posato non si addiceva molto all'impulsività di Inuyasha, al contrario di Kagome, che invece sembra fatta su misura per lui!
Comunque questo è uno dei momenti più strazianti della storia: entrambi caduti in un tranello che li separerà per sempre e segnerà la fine di Kikyo T-T sei riuscita a renderne benissimo la drammaticità, sia per come è cominciata la storia, che nel breve momento felice centrale, e soprattutto la disperazione finale!
Ripensandoci penso che andarsene in quel modo deve essere stato davvero straziante! Sentirsi tradito dalla persona che ami *^* la prima persona che hai amato (e l'unica) nel corso della vita!
Insomma, in poche parole hai scelto una situazione fantastica e per nulla scontata per questo contest, quindi ti faccio i miei complimenti vivissimi ;)