I cacciatori della notte
di Small Wolf

25/02/17, ore 21:45

Avrai certamente i tuoi impegni, come ogni essere umano, tuttavia un po' mi spiace che questa fan fiction non è ancora stata aggiornata. Io l'ho scoperta ora e posso solo sperare di poter, prima o poi, leggere il seguito. A presto.

09/07/16, ore 01:52

Ciao^^
Questa storia mi ha incuriosita molto e da grande fan della serie Supernatural non potevo non passare a leggere una sasusaku sovrannaturale.
Hai uno stile abbastanza semplice, ma scorrevole ed efficace.
L'uso dei trattini per il discorso diretto non lo vedevo da un po', ultimamente vanno molto le virgolette alte ed anch'io mi sono convertita a loro, danno più ordine alla storia.
Solo un'accortezza: ricordati di mettere lo spazio quando chiudi il discorso o sembra tutto attaccato. Ad esempio:
"Perdonami-ridacchia-la vecchia" ------> -Perdonami, - ridacchia, -la vecchia Chiyo...
La trama è molto interessante, primo perché Sasuke e Naruto sono studenti che si occupano di 'strane creature' come membri di uno strano ordine religioso ed inoltre perché mai e poi mai mi sarei aspettata che Sakura fosse posseduta, sono rimasta senza parole. Idea fantastica.
A fine capitolo si vede Hinata che si presenta davanti all'Uchiha, sono curiosa di scoprire perché Kakashi l'ha mandata da lui.
La storia di Naruto poi mi incuriosisce molto, dato che Minato è ridotto a uno straccio a Kushina dev'essere accaduto qualcosa di molto brutto e sicuramente ha a che fare con qualche creatura.
C'è un piccolo pezzo in cui invece del presente hai usato il passato remoto, ti consiglio di correggerlo:
"Gli venne un brivido e si portò istintivamente una mano alle labbra, bloccando un conato che gli avrebbe fatto rigettare l’insalata e la bistecca della pausa pranzo."
Alla prossima.
Attendo il secondo capitolo con curiosità.

07/07/16, ore 00:35

Ho appena finito di leggere il capitolo e ne sono rimasta contenta! Mi hai entusiasmata visto hai unito due cose che mi piacciono molto: Naruto e il paranormale, il quale mi intriga parecchio. Inoltre è la prima volta che leggo su questo fandom un AU del genere, è un'idea nuova qui che ha sicuramente catturato la mia attenzione. Bene! Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli per poter scrivere una recensione vera e propria...diciamo che questo è un commento a primo impatto. Un saluto, -L

04/07/16, ore 14:50

davvero bella e intrigante non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere, come si comportano e come si svolge la storia a presto lo spero, e che ruolo hanno le due ragazze in questa vicenda. Poi sono anche io sono un appassionata del horror quindi continua cosi, bono kakashi sempre unico con il suo modo di agire e pensare, un in bocca al lupo per tutto quanto e a presto, perché è sorpreso di vedere la hyuga?? o mamma spero che aggiorno perso ok kiss kiss da eco 89 . alla prossima.