La vita ci cambia
di loveliveandhate

03/07/16, ore 10:57

Ciao! Vediamo, spero che i miei consigli possano esserti utili. Il primo riguarda la trama. Č esteticamente poco carino finire la breve presentazione con "leggete e scoprirete"; usa quel piccolo spazio per presentare a noi la tua storia, cerca di spingerci a entrare nel tuo mondo, scrivi qualcosa di diverso che la faccia distinguere da tutte le altre trame. Nel primo capitolo, hai presentato la tua protagonista, niente da ridire. Ho notato, perņ che č tutto attaccato, senza mai andare alla riga sottostante. Penso che tu non sappia come si fa, nelle mie prime storie mi hanno criticato questo piccolo errore, senza spiegarmi mai come avrei potuto risolvere. Menomale che una ragazza me lo ha spiegato... Bene, cercherņ di fartelo capire. La forma č questa: < br / >
Okay, i segni sono questi, perņ devi scriverli tutti attaccati, io non ho potuto altrimenti il sito mi avrebbe mandato a capo. L'unico spazio presente č tra la prima virgoletta e la lettera "b", il resto č tutto attaccato. Spero che questi consigli possano tornarci utili. Ti chiederei di passare a leggere la mia ultima storia, mi farebbe piacere. Se ti servisse un chiarimento o un consiglio, sarņ felice di risponderti. Spero di ricevere una tua recensione. Alla prossima, kisskiss