Kain, nel frattempo...
di RiyelaAlelita

13/01/17, ore 16:15

Ooooh, non solo c'è una piccola apparizione di Golbez ma si parla anche di Richard Highwind <3
Sai, in FFII un personaggio si chiama Ricard Highwind, ed è un Dragone, nonché uno dei miei personaggi preferiti dei videogiochi. Molti hanno ipotizzato che possa essere in qualche modo collegato a Kain del IV, anche perché quel Ricard ha un figlio di nome Cain. :)
Comunque, è stata una bella ff, gradevolissima da leggere, e ti ringrazio per i minuti corroboranti che mi hai regalato ^^
_morgengabe

03/07/16, ore 20:43

Eccomi!
Inizio bello, con un inquadramento del padre di Kain. Richard doveva essere davvero una persona difficile da sopportare... soprattutto dalle descrizioni di Kain nel gioco e da come affronta l'argomento. Però un pochino sembra volergli bene e, come quasi tutto, esserci in competizione: superarlo è tutto per lui. (Kain, sappi che lo hai superato già da tempo! <3)
E l'udienza... ti giuro che avevo i brividi di eccitazione! E quando hai presentato in quel modo Golbez sono svenuta. Lo hai reso... no bene... non esiste il termine. Si sente il tuo amore per lui, sprizza anche solo se gli dedichi tre parole. L'atteggiamento, le parole, il modo in cui lo fai muovere... WOW!!! Ho adorato l'effetto trappola! Con Baigan che interviene, come se fosse stato tutto programmato sin dall'inizio (Baigan è un'altro di quelli che mi piacciono... ). Me lo immagino così bene!!
Golbez è famoso per spiccicarti paroloni e frasi che colpiscono al cuore. D'altronde io lo vedo come se avesse la mente di un saggio, uno stregone che ne sa molte e porta tutto avanti con dignità e saggezza, con piccole debolezze che sono di un essere non soprannaturale. E sa leggerti dentro come un libro, impara tutto di te in pochi minuti, semplicemente osservando ogni tuo più piccolo gesto o parola. Tanto che alla fine Kain poteva risultare un soggetto facilmente prevedibile.
Ho divagato, solito -.-
"Cecil, Rosa, aspettatemi"... e quel ghigno... lo stesso che compare al Dark Kain in The After Years scommetto... (quanto è sexy quel ghigno!? @.@)
Ma... è finita....
Nuoooooo!!! Ci avevo preso così gusto! ;-;
Però hai promesso altre fic, allora sarò paziente e fiduciosa. Comincio a capire che se ti si lascia il giusto tempo, sai tirare fuori masterpiece. Quindi, alla prossima!!
E COMPLIMENTI!!!! XXD