I colori del temporale
di Yuki_sama

01/10/16, ore 13:49

Mi piace, anzi, adoro il personaggio di Eva, la trovo una di quelle che stimi e rispetti anche se sbaglia e questa one shot me la sta portando ad adorare sempre di più, complimenti è una fanfiction davvero bellissima!

11/07/16, ore 18:39

Che bella. L'atmosfera di Soroka si sente ovunque in questo piccolo frammento di cuore. Sei davvero brava a scrivere, perché non ti dai a qualche storia Sorokiana a puntate? *_*

11/07/16, ore 18:09

Parto subito con il dirti che questa tua nuova ff mi è piaciuta davvero tantissimo e che l’ho riletta diverse volte tanto mi ha preso. Amo alla follia Eva e sono rimasta molto colpita dal modo in cui l’hai resa. Avevo come la sensazione di poter sentire il rumore dei suoi tacchetti che echeggiavano per il maniero.
Bravissima.

09/07/16, ore 16:53

Wow! Complimenti! L'ho letto tutto d'un fiato, senza fermarmi un attimo. Eva è uno dei miei personaggi preferiti e tu hai descritto davvero bene i suoi sentimenti, le sue sensazioni.
Non vedo l'ora di leggere altro! *-*

08/07/16, ore 13:11

Io adoro Eva e tu l'hai dipinta perfettamente in questo breve scorcio da te scritto.
Non hai tradito le mie aspettative e ti prego di continuare così.
Non vedo l'ora di leggere altro **

08/07/16, ore 12:42

Bellissima! Io amo Eva con tutto me stessa! La trovo una donna meravigliosa, così forte, così determinata nonostante tutto ciò che ha passato nella vita e nella morte!
Inoltre hai trattato con passione la scena della sua trasformazione, una delle scene che mi ha commosso più di tutte nel romanzo! Quindi complimenti per esserci riuscita di nuovo*-*
Ogni volta che leggo una tua Fanfiction sul Vodka&Inferno mi vengono i brividi! Continua così! Un bacio e bravissima <3