Nient'altro da desiderare
di LadyElizabeth

23/04/09, ore 18:35

Tesoro, come al solito quello che mi scrivi mi lascia spiazzata. Perchè c'è così tanto di te in questa meraviglia che rimango sempre senza fiato.
Tu sei qualcosa di divino, tesoro. Tu e i tuoi sentimenti.
Lui, il tennis, Nadal. Tutto qui dentro. Tutto pronto a creare questa meraviglia.
E io, come al solito, cosa posso fare se non complimentarmi e dirti grazie? Grazie perchè mi regali sempre momenti fantastici. Grazie perchè mi strappi sempre un sorriso, anche quando scrivi qualcosa di triste. Grazie perchè...tutto quello che scrivi è vero, reale. No, davvero, non dobbiamo mollare.
T'adoro.
Dod.

19/04/09, ore 01:07

Tesoro, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla. E'...indefinibile, indefinibilmente meravigliosa. Ogni singola parola trabocca d'amore. Amore per lui, amore per il tennis, amore per la vita. E' di un'umanità e di una verità spiazzante. Quante volte abbiamo paura e rischiamo di bloccarci? Tante, forse troppe. In quei casi ci serve qualcuno che ci ricordi di non mollare, di provare e riprovare, che qualcosa, amando, si ottiene. S'impicchi la paura, dove non arriva la testa arriva il cuore. Lo sai tu come lo so io... e in questo momento sto piangendo come una cretina perchè questa tua piccola opera d'arte, scritta per lui, ha ricordato anche a me, ancora una volta, che se ancora non mi arrendo, se ancora trovo la forza di lottare e di crederci, forse non sono così pazza. O forse lo sono ,pazzamente innamorata di quello che faccio e di quello che voglio fare. E che, senza dubbio, faccio bene ad esserlo. Ti adoro, una volta di più. *Stelly*