Swan's Gem
di Persefone3

31/07/16, ore 17:56

vabbè ciao proprio!!!
Che giornata post-prima notte assolutamente meravigliosa!!
Cosa abbiamo fatto di male noi fans per non meritarci 4 minuti così nello show, dico cosa??

07/07/16, ore 21:44

Ciao cara! :)
Finalmente sono di nuovo libera e appena ho potuto, mi sono precipitate a recuperare tutti i capitoli che avevo perso per strada!
Che dire?! Questi capitoli dolci e teneri, io li adoro! Sì, è vero, loro mi mancano troppo e potrei leggere anche una storia in cui loro vanno insieme mano nella mano a buttare l'immondizia, però davvero, sono troppo dolci!
E il ritratto, con il riferimento a Titanic! xD Io ti adoro, sappilo!
Per non parlare della scena sul pianerottolo... ridevo da sola mentre leggevo!!
Infine, non posso non citare i tanti parallelismi con la serie che mi fanno sorridere e sciogliere il cuore allo stesso tempo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sì, sono davvero curiosa di sapere cosa sia successo tra loro!
Un bacio
Kerri :*

PS: bellissima questa canzone! *-*

06/07/16, ore 03:22

Ciao! Allora... scusa il ritardo, ma avevo recensito e a quanto pare non si è inviato e me ne accorgo solo ora -.- maledetto internet, odio quando fa così >.<
Ma non posso non commentare questo capitolo stupendo, quindi ricomincio...
Awwwww lo sapevo che questa volta Emma non si sarebbe tirata indietro... e finalmente si è lasciata andare :') E meno male... come sono belli e teneri! Ha trovato l'uomo perfetto, cosa vuole di più? Poi... aveva indossato il completino di pizzo rosso, mica scema la ragazza :P E alla fine le ha fatto capire di volere anche il "dopo", di volerla coccolare e dormire con lei... niente, ho gli occhi sempre più a cuoricino xD
E' riuscito perfino a convincerla a prendersi una giornata libera e sono sicura che prima di uscire hanno approfittato per divertirsi ancora un po' lol
E poi... il pezzo con la signora Leroy, dove finalmente le hanno dato conferma... sono morta dalle risate xD presto tutto il quartiere saprà che quei due stanno insieme suppongo!
Mi è piaciuto poi come hai utilizzato questa Stacey... per mettere quel momento tra Emma e Killian dove gli fa capire che si fida totalmente di lui e sarà lì se e quando vorrà condividere certe cose. E' una delle mie parti preferite della quarta stagione **
E poi... ecco il famoso ritratto... *_* ci credo che sia diventato il top delle sue opere! Comunque davvero... dopo tutta questa dolcezza io non sono pronta a soffrire, non voglio loro due separati... perché devi essere così crudele e satanica ç_ç almeno promettimi che li farai tornare insieme oppure ti vengo a cercare per picchiarti u.u Ti troverò sempre, tanto per citare OUAT.
A presto, un abbraccio! :*

04/07/16, ore 15:58

LA SIGNORA LEROYYYY SIIIIIIIIII
Quanto mi è mancata quella donna, è uno spettacolo ahahahhahaha
Capitolo dolcissimo non ce che dire, quei due insieme sprigionano gioia da ogni lato e io leggendo avevo gli occhi a cuoricino giuro, per entrambi è stata una notte molto importante che li ha aiutati a lasciarsi andare soprattutto Emma. Sono cosi belli insieme *-*
Questa cosa della mazzata me la sto aspettando da un po e già immaginavo non mancasse molto visto l'andamento rose e fiori che c'era negli ultimi capitoli , la calma prima della tempesta insomma ahah.
Non mi ricordo perfettamente qyale fosse il famoso "Swan's gem" di Killian ma ho l'impressione che il quadro che vuole realizzare in questo capitolo sia proprio quello (mi sbaglierò chissà...)
Staremo a vedere
Alla prossima, un abbraccio :*
Vero

03/07/16, ore 21:14

Ma cosa te lo dico a fare!!!! Ho ancora gli occhi a cuoricino per questo capitolo carico di LOVE <3
Mi sono sciolta nel vedere la tenerezza di Killian nel volerla affianco nonostante le idee malate di Emma XD ( povera anche lei ne ha passate)
però caspita, dico, cara Emma vedi di fare la seria e di passartelo allo spiedo come si deve XD.
Dopo questo, lasciami dire che mi sono morta dalle risate per la scena della singnora Leroy! La stimo ahahahah Pettegola e simpatica al punto giusto dai XD. Una domanda... ci dobbiamo preoccupare di sta Stacey? -.-
Parte bellissima quando Killian chiede ad Emma di posare per lui *-* troppo dolceeeeee!
Bene cara aspetto il seguito.
Alla prossima