Cosa pensano gli altri di Shinichi?
di Ran_Kudo

18/09/16, ore 16:18

Buongiorno! A differenza di altri ho deciso di mettere la bandiera bianca perché di fondo, l'idea la trovo buona. Purtroppo oltre a essere fin troppo sintetica e problemi di punteggiatura, a volte sembra proprio che sia un capitolo no-sense (tipo come quello di Goro) e senza dovuti approfondimenti. In ogni caso in un altra recensione che hai ricevuto ci sono tutti i consigli e non sto a ripetere le stesse cose. Devi migliorare, ma con il tenpo e l'allenamento ce la farai, non demordere! P.s: non si possono fare avvisi con i capitoli. Al massimo scrivi qualcosa nell'introduzione Un bacio, Stella

03/08/16, ore 22:14

Ciao! Sono stata in ritardo nel leggerla, mi dispiace. Comunque ecco come la penso: è carina la parte in cui hai cercato di contattarlo nelle vesti di Yoko Okino ma in quanto al pensiero non sono del tutto d'accordo. Credo che Goro non direbbe così apertamente che Shinichi sia "bravo", anche se non può negare che gli stava rubando lavoro quando ancora il ragazzo poteva risolvere i casi per conto proprio. Certo davanti alla sua idol non poteva dire niente ma forse prova quasi rabbia verso Shinichi, a maggior ragione perchè sa che vorrebbe fidanzarsi con Ran e che quindi non vorrebbe mai che accada. Ma c'è sempre quell'orgoglio di Goro... Anche se breve è scritto bene e come grammatica apparte il verbo "l'ho chiamata" al quarto XXX del dialogo è scorrevole. Mi rendo conto di essere stata dura, mi dispiace davvero e mi vergogno un po'. Quello che voglio dire è di approfondire un po' di più il pensiero come con Ran. Detto questo spero che non prendi così male questo commento, so che quando si scrive si vuole che la storia piaccia ma non vorrei neanche mentire in quanto lettore.
Detto questo, un bacione e alla prossima
Blackama

22/07/16, ore 03:43

Mah,
abbastanza caruccia l'idea,
anche se breve e con poca cura vedendo che è tutta messa a mattone e con poca chiarezza tra punteggiatura e grammatica.
Dovresti curare meglio i tuoi scritti,
ti consiglierei anche di usare l'html:http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor .
Con questo potrai staccare ogni dialogo dall'altro ed anche l'angolo autrice,
così uscirà meglio :)
Per il resto stai andando bene.
Cerca di migliorare.
Ahahahah,
povero Goro,
ci è rimasto male eheh.
Ciao,
Shinran amore ^.^

21/07/16, ore 13:11

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

18/07/16, ore 00:53

Il tanto tormentato pensiero di Ran... scritto molto bene. Si sa il filo rosso li ha salvati tutt'e due e i dubbi certo non lo taglieranno. La domanda che si pone Ran è la stessa che mi pongo anch'io ma devo capire che quei pochi momenti che passano insieme quando lui è effettivamente Shinichi sono piuttosto significativi per la loro relazione. Spero che anche Ran sia sulla tua stessa linea di pensiero ma credo proprio di si. Errori? Non ce ne ho visti. Complimenti? Non sarebbero abbastanza!
Un bacio
Blackama

14/07/16, ore 09:40

Un bel filo rosso vi ha legati direi eheh.
Belle le parole che ha spero Ran per il suo amato.
Molto commoventi.
Il prossimo chi sarà a dire la sua?
Staremo a vedere.
Ciao
Shinran amore

09/07/16, ore 00:25

Ciao! Mi presento: il mio nick è blackama e mi sono iscritta da poco, Det. Conan per me è stato un po' un tira e molla e capire cosa pensavano le persone dell'anime di Shinichi mi ha attirata! Il racconto è breve ma ha classe, il fatto che il protagonista riceva una lettera direttamente da te implica che non ci sia nessuna distanza tra le due realtà. In poche righe hai distrutto quel muro invisibile tra il lettore e l'intervistato. Un crossover perfetto ;D!

05/07/16, ore 02:48

Carina come pensata.
Direi che non ha torti il caro detective,
del resto Shinichi sa essere un buon amico...sempre se lo si piglia nel modo giusto u.u,
e tra di loro c'è più approccio di scherzo che complicità nei momenti morti xd.
Vanno più d'accordo quando c'è un caso.
Carina come drabble.
Chi sarà il prossimo a dire la sua?
Staremo a vedere.
Ciao Ran_Kudo,