Sorprese
di The Edge

16/01/19, ore 22:52

Ciao, premetto che avrei preferito che Naruto si concludesse senza alcuna ship (o con le mie ship xD) ma alla fin fine poco importa visto e considerato che esiste il meraviglioso mondo delle fanfiction e quindi possiamo sognare tutti come più vogliamo, e condividere il risultato della nostra fantasia con altri (certo, più i lettori sono attivi è meglio è ma ognuno fa quel che vuole u.u).
Dunque, non mi uccidere ma non sono una grande fan della Shikatema, ho letto per curiosità e commento perché questo è il mio credo ninja (il cellulare voleva correggere con "credo nonna" ahahaha). Come coppia nemmeno mi spiace però, sono carini e ho apprezzato questa chiave familiare che hai dato a tutto il contesto. In particolare mi piace come hai evidenziato il rapporto tra il nipotino e zio Gaara. L'affinità del piccolo con la sabbia li unisce ulteriormente, e concordo con te sul fatto che debba essere felice.
Molto tenero il finale tra i due piccioncini. Shikamaru (ma quanto è figo?) è il solito burbero dal cuore super tenero ricoperto di panna.
Per quanto riguarda le note finali penso che tu te la sia cavata benissimo, i personaggi erano ben caratterizzati in relazione al contesto in cui li hai inseriti.
Se dovessi usare una sola parola per descrivere queste tue righe direi: tenerezza. Brava, complimenti!