A papā pace Teddy?
di fri rapace

20/04/09, ore 18:18

E' davvero dolcissima, un siparietto fantastico di famiglia!!

20/04/09, ore 17:54

Stupenda! Bellissimo Ted che riempi il solaio per non lasciare solo il papā, l'immagine di Teddy stretto al petto che gli chiede se lui gli piace lasciandogli capire cosa realmente vuole č stupenda, dolcissima e tenera!

20/04/09, ore 12:55

Eccoto di nuovo!!!! che bello!!!!! bravissima ancora una volta. Dolcissima questa piccola storia!!!! Complimenti!!! Ciao e un bacione grande!!!1

19/04/09, ore 20:23

oddioddioddio.... troppo troppo bella, originalissima e molto commovente!!! stupenda davvero, potrebbe essere commovente ma ha un che di irresistibilmente ironico che strappa pių di un sorriso!! bella e dolcissima!

19/04/09, ore 18:04

Che bella! Appena me la sono iniziata a leggere mi stavo giā commuovendo! Č troppo pucciosa!!! sbrilluccichin!!! Speravo facessi una spece di raccolta di questi momenti... Ma siccome hai messo che l'hai finita immagino sia qualcosa di sporadico. Che peccato

19/04/09, ore 16:43

Oh, a saggio ormai ultimato e consegnato posso finalmente recensire di nuovo. E questa fic decisamente merita una recensione, innanzitutto perchč sono pochissime le storie con al centro quadretti famigliari sui Lupin (e molto probabilmente perchč ogni fantasticheria a riguardo č stata uccisa senza pietā da JKR... Io ancora non mi sono ripresa dal trauma dopo quasi 2 anni!), e poi perchč č davvero ben scritta, originale e incredibilmente tenera ma senza mandare in coma diabetico (cosa che apprezzo moltissimo nelle tue fic). Una di quelle storie che ti fanno sorridere imbambolata davanti allo schermo del computer. Bravissima!!!

19/04/09, ore 14:08

Ehm, scusa... un errore tecnico. La tastiera del computer ha preso vita propria e ti ho inviato la recensione prima di finirla! XD Questa one-shot č davvero stupenda! Teddy č dolcissimo, un cucciolotto tutto da mordicchiare... di baci, s'intende! E l'ironia di Remus, i falsi ed esagerati capricci di Tonks e la tenera severitā di Andromeda mi hanno fatto morire dalle risate! Con questa fiction hai pienamente e rapidamente (complimenti!) placato la mia fame ingorda di un altra fiction su Remus-Dora-Teddy, facendomi davvero felice. Grazie ancora! Un bacio, fennec

19/04/09, ore 14:00

Mio dio che dolce teddy qando dice:"a papā pace teddy?" troppo bella^^

19/04/09, ore 13:58

Sono onorata e commossa. Soprattutto commossa. Mi ha fatto un immenso piacere che tu mi abbia dedicato questa dolcissima e tenerissima one-shot. Grazie mille, davvero!

19/04/09, ore 13:31

Che dolci!troppo dolci....come sarebbe stato bello se fosse finita veramente cosė.....

19/04/09, ore 13:02

Che dolce il piccolo Teddy... Molto commovente, stupenda!

19/04/09, ore 13:00

*___* Tenerissima e molto commovente, mi č piaciuta tantissimo. La dolcezza con cui Teddy si preoccupa del padre.. č stato molto tenero. Perchč sa che č brutto stare da soli.. e ha giā in mente di stare col padre, la prossima volta! Davvero, semplicemente fantastico. E poi Tonks che si finge arrabbiata per ricevere attenzioni.. sono davvero una fantastica coppia. Anzi, una fantastica famiglia. Complimenti!

19/04/09, ore 12:46

sniff sniff veramente adorabile......amo le remus/tonks soprattutto adoro leggere di come potrebbe essere stata la loro vita se la cara row nn avesse deciso di accopparli (managgia a lei)......ke cucciolo teddy da sbaciucchiare dalla mattina alla sera......