Bernardelli insurance society is temporary closed for maintenance
di kyonnyuchan

Ciao! Non so cosa mi ha spinto a leggere questa storia.
Ti spiego: io odio con tutta me stessa Meryl. È debole, inutile, fa la dura con vash ma quando le cose si complicano, diventa una vigliacca e si nasconde dietro agli altri. Milly e Rem sono due donne degne di nota. Comunque..ho letto la storia perché mi è piaciuta tantissimo l'introduzione e l'ho trovata molto gradevole (soprattutto vedere la signorina che soffre per un amore non corrisposto.....scherzo XD). L'immagine iniziale è stupenda, descrive tutta la disperazione di Vash per Rem.
Complimenti.

LadyGio99

Sei stato bravo ad immedesimarti nei pensieri di una donna che si trova nella poco invidiabile posizione di Meryl, l'hai resa profondamente umana e anche reale, con quel suo tentennare tra la gelosia, la consapevolezza dell'assurdità di quel sentimento e i suoi sentimenti verso Vash.
Vista la poca mobilità del fandom ci bazzico poco, ma è bello trovare qualche sorpresa come questa, quando torno.
Continua così!

P.S.: Se posso rincuorarti, dall'alto della mia veneranda età, non si resta soli... prima o poi i sassi del deserto, magari spinti da un vento nuovo, riescono ad essere vicini! ;)