Sguardi che dicono tutto
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/20, ore 10:58

Ed eccomi qui a recensire la fine di questa storia! L'ho letta più volte, e non per trovare errori o problemi ma proprio perché i personaggi di Gloria, Alessandro, Cristian e Greta sono fantastici! Si compensano su tutto. Il bianco e il nero, il giorno e la notte, l'irruenza e il romanticismo, il cinismo e la serietà.

Hai creato un gruppo omogeneo e ben definito. I capitoli ti prendono uno dietro l'altro e senza annoiare. I colpi di scena, le sfuriate, la gelosia e il sesso. Ci sta tutto e tutto nella giusta dose.
Posso dirti una cosa??? ADORO i genitori di Alessandro e Gloria! 4 forze della natura! XDDDDDDD

Complimenti, veramente!

29/07/17, ore 01:40

Voglio un sequel con i loro figlio 😍😍😍😍😂😂😂 stupendi ahahahah 😍😍

28/07/17, ore 21:57

Ed ecco l'epilogo! Che nostalgia già provo dentro di me! Come farò senza Gloria e Alessandro, Greta e Cristian? Anzi, come vivrò senza Alessandro e Marco?! XD
E poi addirittura un terzo figlio per Gloria e Alessandro! Ci danno veramente dentro! E pensare che Alessandro era un lupo solitario, "no moglie e no figli" ahahah I tempi cambiano eccome. XD
E sono contenta per Greta e Cristian, che finalmente hanno avuto il frutto del loro amore, la piccola Marta: una femmina! Povero Cri ahahah Ma tanto c'è Marco per tutti. u.u
Tua Ashwini :*

26/07/17, ore 22:56

Oddioooo finalmente unaltro matrimonio é una bimba giunta tra loro e unaltro bimbo in arrivo 😍😍😍😭😭😭che 😭😭😍😍

26/07/17, ore 20:54

Bentornata! Finalmente l'ispirazione ahahah grandissima <3
E che capitolo: è nata Giada! Cucciola, è proprio un amore in quell'immagine awww
La principessina di casa Castelli ha già conquistato tutti e ha interrotto una proposta di matrimonio che quasi quasi aspettavo più io di Gloria AHAHAH Ma tutto è bene quel che finisce bene: il solitario c'è stato lo stesso. *___*
E poi pure Greta avrà un bambino! Un compagno di giochi per Giada! Evvivaaaa
Ashwini

17/06/17, ore 21:03

Ehiii, bentornata con Gloria e Ale! *^*
Ammetto che speravo pure io nel maschio ahahah Mi ero innamorata dell'idea del piccolo Marco che tormenta Giada. XD
Ma comunque, ti prego, almeno nell'epilogo metti Marcuccio, così mi metto l'anima in pace ahahah
Il momento dell'ecografia è stato davvero tenerissimo!!! *___*
Genitori a parte, ahahah, del tipo "si aprono le scommesse" ahahah, quando si è visto il sesso mi è piaciuta la reazione di Alessandro, soprattutto dopo quando già voleva proteggere la sua piccola dai maschi. XD
Saranno la mamma e il papà migliori del mondo. <3

17/06/17, ore 01:45

Piango 😭😍 dolcissimo capitolo e peccato che é quasi finito mi mancheranno 🙈😭😭💓amo Alessandro e gloria e Greta e Christian 😍😭😍 stupendi 😍

21/05/17, ore 21:00

Oh, finalmente Cristian ha sposato Greta, finalmente la sposa ha affiancato lo sposo sull'altare! Che bellezza. *^*
Poraccio Cristian, ci credo che è stato agitato per tutto il tempo e che fino all'ultimo era spaventato a morte ahahah Ma ha infine coronato il suo sogno d'amore come meritava. Greta è sempre stata quella giusta. Menomale che Benedetta è fuggita all'epoca! <3
Riguardo Gloria e Alessandro che dire, sono fantastici! Sono ancora loro, due muli dolcissimi. Due testardi patentati che presto diventeranno genitori, oddio. Se ci penso il cuore mi scoppia dalla felicità! Sono proprio pronti. Saranno una vera e propria famiglia. *^*
Eh sì, Alessandro aveva sognato tutto questo! Che cosa tenera. È un futuro papà felice, con accanto una donna perfetta come madre dei suoi figli e come compagna di vita. Alessandro inconsciamente non aspettava altro che metterla incinta, forse, ahahah
Ashwini. :*

21/05/17, ore 20:56

Piango 😭😭bellissimo 😍😍😍stupendo davvero e peccato sia quasi finito 😭😭

31/03/17, ore 22:29

Ehi, son qui infine! XD
Che bello, Gloria finalmente si è laureata! Ora potrà vivere serena la sua storia con Alessandro, senza più preoccupazioni, perché davvero tutto sta andando a gonfie vele. E... la carriera?! No, no, devono fare come Cristian e Greta! Solo io sogno un doppio matrimonio? Ahahah
La dedica ad Alessandro è stata un'idea così romantica... E brava Gloria! Lui ormai ha perso totalmente la testa per lei e si è facilmente adeguato alla presenza di una donna in casa. Anch'io sono contenta che l'abbia bocciata all'esame lol
tua Ashwini :*

30/03/17, ore 00:12

Mio Dio 😭 piango perché Christian é finalmente felice e si sposa con gretuccia 😍 e gloria e Alessandro sono felici😍 non vedo l'ora di vedere il matrimonio di entrambi😍

11/01/17, ore 18:29

CIAO... CONCORDO CON TE CHE LA REALTA' E' DIVERSA ... PERO' A ME PIACE SOGNARE LEGGENDO LE TUE STORIE.

GRAZIE

04/01/17, ore 23:47

Ohwww che bel capitolo😍 finalmente la nostra Gloria ha finito e tutti e quattro sono felici😍 bellissima storia e mi mancheranno ne sono sicura 😍

04/01/17, ore 23:15

Ehi! ^__^
Che cosa tenerissima che è la promessa fatta da Alessandro a Gloria! Un giorno la sposerà, ma questo era già ovvio, perché davvero ne hanno passate troppe insieme. u.u
La parte in cui Gloria si vendica dello schiaffo mi ha fatta ridere sotto i baffi che non ho: quella poco di buono si è meritata l'umiliazione che Gloria le ha inferto. Giustamente a nessuna ragazza farebbe piacere sentire altre donne parlare delle grandi beltà del proprio fidanzato. Quella poco di buono se l'è cercata, stop. XD
E poi l'importante è che tutto sia andato bene: l'ultimo esame di Gloria, il problema nato dal bacio dato ad Alessandro, la piccola scaramuccia tra i due fidanzatini. ;)
Alessandro è davvero molto innamorato: nessuno potrebbe dubitare del suo amore per Gloria. Le ha fatto una ennesima e bellissima dichiarazione d'amore. *^*
Comunque, Greta e Cristian sono carinissimi insieme; hanno trovato l'anima gemella e finalmente un equilibrio. :3
Baci,
Ashi. :*

04/01/17, ore 12:20

Ciao.
La storia è finita o ci sono ancora dei capitolo che devi scrivere?
Ho riso come una matta per la scena di Alessandro, non ha proprio il senso del pudoro.
Per quanto riguarda Greta e Cristian sono felice per loro, era ora che Cristian si svegliasse.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]