Non toccare la mia villa!
di _Nyankichi

19/06/19, ore 14:06

Buon inizio,storia ben scritta e ben strutturata .....ma aggiornerai prima o poi ??

08/03/17, ore 13:18

Ehi salve!!
Bisogna dire che questa fic mi ispira molto!
già l'inizio è molto bello perciò... Potrei partecipare?

04/07/16, ore 19:55

Genteeeeeeeeh **~ Mari ruba gli emoticons da Nikki pt 10000
Pessimo inizio, vero? L'emozione, perdonatemi owo
Comunqueh. Passando per caso per il fandom ho notato la ff, e devo dire che mi ero fatta un fioretto di non partecipare più a ff ad oc perché ne ho ancora mille in sospeso... ma Nikki e Nikki e voglio partecipare alle sue ff.
Anyway. Siamo solo al primo capitolo e sto già sclerando male. Kidou che schiavizza ospita gentilmente i ragazzi nella sua villa è già un inizio che mi ispira. Se poi mi dite pure che è puntata all'essere demenziale e io muorroh (?)
Se gli inazumiani caViH non mi muoiono di caldo quasi quasi mi trasferisco da loro. Anche perché dopo due settimane negli USA ho un disperato bisogno di caldo
E beh... Kidou gran tirchio non me l'aspettavo, anche qui mi avete fatta ridacchiare XD
Comunque... c'è ancora un posticino per la sottoscritta? (Che scrive recensioni orrende perché sta andando a cena owo)
Appena mi mandate una piccola conferma vi invio l'oc *^*
E beh, ora vi saluto e vi mando tanti baci e complimentoni, alla prossima!~
Mari-chan <3
P.S. {per Hazel uwu} appena posso giuro che recensisco il capitolo di Oltre il portale delle illusioni, promesso~

04/07/16, ore 17:22

Già dal titolo posso cominciare a ridere, Kidou è un mito *ride* Poi i commenti dei ragazzi sono i migliori. Non vedo l'ora di vedere le divertenti avventure dei ragazzi *^*. Se é possibile posso partecipare ?? Saluti da _little_otaku_ <3

04/07/16, ore 07:19

Salve!
Io penso di conoscervi o quantomeno, vi ho viste spesso in giro sul fandom di IE.
Ma poiché immagino non vi ricordiate di una mente bacate come me, mi presento: sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamatemi pure Giulia, Giuly o come preferite voi.
Sono sveglia dalle 6.30 e sono stanca morta, ma sto aspettando il mio turno per fare un dannatissimo test d'inglese T.T
Mi piacciono moltissimo le storie ad OC e amo quelle in cui i miei OC muoiono, le amo! *^*
Mi è piaciuta assai la trama e il capitolo era scritto molto bene, il testo scorrevole ed interessante e neanche troppo corto (per essere il prologo, 400 e passa parole io non riuscirei mai a farle credo XD)
Quel ragazzo misterioso ha carattere, ma Kidou non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
E poi Kyousuke che dice quel "Oh oh" mi ha fatto urlare! (Non so se si è notato il mio amore per lui ahah)
Mi piacerebbe partecipare, ma dovrei riuscire ad inviarvi la scheda solo tra due settimane, perché attualmente sono in vacanza con un'accademia britannica e devo appunto fare dei test per questi primi due giorni e probabilmente ci ritireranno il cellulare per tutte e due le settimane che staremo qui, per poi ridarcelo solo per chiamare i genitori (ce lo lasciano tenere fino al pranzo di oggi, ma fino a quell'ora abbiamo tre test O.O)
Quindi non so se sono in grado di mandarvi la scheda, o almeno non entro il 17 luglio.
Se per voi non è un problema naturalmente.
In caso contrario, tenterò di mandarvela nel tempo libero (pari a cinque minuti al giorno -.-) ma non vi posso garantire niente.
Poi, riguardo al fidanzato mi piacerebbe Kyousuke Tsurugi (non si era notato il mio amore per lui eh? xD) ma se non va bene o è già occupato allora non importa.
Mi scuso per il disturbo.
Ancora complimenti per l'idea geniale.
Aspetto la vostra risposta.
Baci <3
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 07:23 am)

03/07/16, ore 23:53

Hey Hey Hey,
Basta mi si sta fondendo il cervello a quest'ora. Devo dire che la storia mi ha ispirato solo dal titolo e non ho letto nemmeno la descrizione quindi niente, mi piacerebbe tanto partecipare e Kido-kun non si schiavizzano le persone

Un bacio
Kire

03/07/16, ore 21:54

Buonasera!
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare, questa storia mi sembra parecchio divertente, inoltre adesso è anche estate quindi direi che siamo proprio in tema XD
Chiedo scusa per questa recensione moolto corta, ma sto crollando dal sonno.
Un saluto,
Darkblue_moon

03/07/16, ore 20:47

finalmente arrivo seconda in qualche storia ad OC! *^*
coooooomunqueeee, mettendo da parte il fatto che nelle presentazioni faccio schifo vorrei chiedere di partecipare~ e vorrei sapere se posso mettere Zanark come fidanzato della mia OC

03/07/16, ore 19:53

Sono la prima , incredibile, sono _Sakura_kudo_ m chiamami come vuoi, vorrei partecipare a questa storia , mi ispira molto, :)
Ci vediamo
Ale