Di assorbenti e altre cose imbarazzanti
di Small Wolf

16/10/16, ore 14:37

Ahahahah XD ma un gattino no? Povero Naruto, l'ho visto così disperato in pochissime occasioni! Se Hinata non torna presto morirà di sicuro! Boruto lo sto leggermente detestando XD cioè, povero ragazzino, avrà anche le sue ragioni, ma detesta davvero troppo il suo povero padre, che cerca soltanto di fare del suo meglio! Dovrebbe metterselo a pancia in giù sulle ginocchia e sculacciarlo finché non diventa sana di mente XD
Comunque bel capitolo, e il cane, anche se decisamente troppo grande e allegro, è un bell'acquisto in casa Uzumaki u.u

13/10/16, ore 23:27

AHAHAHAHAHA!!!!
"Si può dire che io sta sera abbia tradito tua madre con un cane e non voglio che ciò riaccada, va bene?!"
Questa singola frase mi ha fatto più ridere dell'intera puntata di Colorado che stavo guardando fino a poco fa! XD
Però, devo ammettere che un cane ci mancava nella vita di casa Uzumaki... e in effetti ho visto davvero poco il nostro ninja biondo preferito alle prese con dei cani. Se vogliamo escludere la volta memorabile in cui ha affrontato Kiba e Akamaru ;)
Capitolo interessante, tutto sommato... mi piace molto leggere su questo sito episodi fedeli alla saga e che potremmo quindi considerare "filler". Cosa che contribuisco a fare anch'io, hehe :D
Complimenti ancora, continua così!

Oh mio Dio XD questo capitolo è qualcosa di epico! Ok, decisamente la storia va fra le mie preferite u.u complimenti per la promozione XD
Ho riso troppo nell'immaginarmi Naruto che faceva la corte a suo figlio per cercare di farsi dire quale cavolo fosse il problema che lo affliggeva XD credo che il fatto che Hinata non ci sia possa contribuire a riavvicinare padre e figlio.
"Ma che vuoi saperne tu di ragazze?!" sono praticamente morta nel constatare la scarse fiducia che il ragazzino ripone nei confronti del padre! Povero Naruto che disgrazia XD
Quando vanno a cercare la soluzione in soffitta devo ammettere che ero sconvolta: "qui c’è tutto quello che un uomo dovrebbe sapere sulle donne e sui comportamenti da adottare con loro!" dentro di me facevo tipo 'umm... non saranno mica...'
"Dei romanzetti con donnine nude sulla copertina firmate da un certo Jiraya" PUHAHAHAHAHHAHA! Era questa la soluzione? XD mio Dio Narutoooooo! Ahahahah XD
Quando Boruto arriva davanti casa Uchiha con i fiori mi ero troppo figurata una scena in cui Sasuke apriva la porta e se lo trovava davanti XD non è successo ma ci siamo comunque andati vicini! Poveri padri a spiare segretamente i loro pargoli! AHAHAHAHA! Decisamente direi che a Sasuke non piace questo elemento! XD
Sono troppo curiosa di sapere che cosa inventerai per il prossimo capitolo ;)

05/07/16, ore 22:57

"Tutti i mesi perderai qualche macchietta di sangue"
Supersara guarda il pacco di assorbenti/pannolini per la notte... qualche macchietta? Giovane figlio dell'estate...
Ho appena finito di vedere lo speciale "Il giorno in cui Naruto diventò Hokage" (in giapponese purtroppo XD), e avevo giusto una gran voglia di leggere qualcosa su Naruto e i suoi "dolci" bambini XD è stata un sorpresa super gradita questa storia *-*
Io amo immaginare i personaggi nei loro improbabili ruoli di padri! Poi Naruto con la fortuna che ha si è ritrovato a dover spiegare da solo una cosa del genere a Himawari XD è stato troppo metodico O.O l'ovetto cavolo? Doveva soffermarsi sul fatto che succederà tutti i mesi e farle credere che non sarebbe stato grave XD io sono tipo entrata in depressione ai miei tempi! Aahahahah!
Bellissima storia ;) complimenti!

Oh,grandissimi madara e hascirama, questo è anche meglio del primo capitolo, naruto e sasuke che litigano poi sono la ciliegina sulla torta

oddio che roba carina ( io sono per la mitsuki/sarada perché con lui il cognome rimane quello degli uchiha e non viene perso perché, sposando un altro perde quello.) ma è molto bella al scena complimenti non vedo l'ora di leggere il prossino ok kiss kiss. ma poi che razza di consigli da lui al figlio di leggere certe cose bo, poi come maestro, lui ahah ok non so come la prenderà mai sasuke questa cosa ma ti stacco quel unico braccio è davvero da lui, poi povero shikamaru toccherà a lui il lavoro pesante, delle scartoffie, a presto ok

04/07/16, ore 15:52

bellissima davvero che padre, noi facciamo le uova come le galline no questo a una donna come sakura non lo doveva venire a sapere. cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo caspita non vedo l'ora di leggere che combina quello baka con quella povera stellina di figlia, un bacio e a presto e un in bocca a lupo per tutto quanto ok kiss kiss da eco 89 a presto lo spero.

04/07/16, ore 09:35

Ahahahah,grande storia che comincia benissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le (dis)avventure del nostro carissimo baka.comunque se mai avró una figlia lasceró il compito di spiegare queste cose a sua madre