Di assorbenti e altre cose imbarazzanti
di Small Wolf

05/07/16, ore 22:57

"Tutti i mesi perderai qualche macchietta di sangue"
Supersara guarda il pacco di assorbenti/pannolini per la notte... qualche macchietta? Giovane figlio dell'estate...
Ho appena finito di vedere lo speciale "Il giorno in cui Naruto diventò Hokage" (in giapponese purtroppo XD), e avevo giusto una gran voglia di leggere qualcosa su Naruto e i suoi "dolci" bambini XD è stata un sorpresa super gradita questa storia *-*
Io amo immaginare i personaggi nei loro improbabili ruoli di padri! Poi Naruto con la fortuna che ha si è ritrovato a dover spiegare da solo una cosa del genere a Himawari XD è stato troppo metodico O.O l'ovetto cavolo? Doveva soffermarsi sul fatto che succederà tutti i mesi e farle credere che non sarebbe stato grave XD io sono tipo entrata in depressione ai miei tempi! Aahahahah!
Bellissima storia ;) complimenti!

04/07/16, ore 15:52

bellissima davvero che padre, noi facciamo le uova come le galline no questo a una donna come sakura non lo doveva venire a sapere. cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo caspita non vedo l'ora di leggere che combina quello baka con quella povera stellina di figlia, un bacio e a presto e un in bocca a lupo per tutto quanto ok kiss kiss da eco 89 a presto lo spero.

04/07/16, ore 09:35

Ahahahah,grande storia che comincia benissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le (dis)avventure del nostro carissimo baka.comunque se mai avró una figlia lasceró il compito di spiegare queste cose a sua madre