The Maledition Horror
di Brividella

03/10/08, ore 14:47

Che figata! Macabro, un po' orripilante... perfetto come racconto dell'orrore! Ma vorrei sapere una cosa... dov'è finita la presentazione delle ragazze? Io ti direi di fare i capitoli un po' più lunghetti, perchè altrimenti non c'è molto gusto, mi capisci? Naturalmente sei liberissima di fare quello che ti pare... questo è solo un consiglio! Baciotti Gretix

Martina 17
17/10/06, ore 17:03

Molto carina la storia,la trama mi piace!Posta un nuovo capitolo ok?Baci

Cantory91
01/05/05, ore 20:11

Davvero molto carina! I capitoli sono anche brevi, il che invoglia non poco a leggere. Questo può essere anche un difetto: gli avvenimenti sono troppo sintetici! prova ad aumentare un po' la suspence e sono certa he diventerà molto bella come fic!

24/04/05, ore 16:03

interesante come fic..però secodnome le cose accadono troppo velocemnte..tipo qando i 2 genitroi scroprno la morte della figlia..sembra che per loro sia una cosa di poco conto,irrilevante,una cosa che capita tutti igiorni...mi spieo? insomma prova a tenere di più la souspance...sn molto curiosa dileggere il resto ciao Silvia

sara
05/04/05, ore 19:59

Quasi come It, ma una bella storia. Si preanuccia molto avvicente. Pubblicherai un altro capitolo e via via spiegherai,eh? Ma non cì'è gusto nel presentare l' assasino al primo capitolo! Ci doveva essere più tensione, dovevi tenerci sul filo del rasoio...comunque auguri per il prox capitolo. Sara.winky