Another possibility
di Giuliasd

06/07/16, ore 01:49

Davvero molto bella questa FF. Breve ma allo stesso tempo molto intensa.💜
È come se avessi scritto un perfetto finale per gli sterek, quello che purtroppo non avremo mai. Fortuna che esistono le FF e persone brave a scrivere come te.
Complimenti. 😘

04/07/16, ore 00:18

Ciao! *-*

Awhhhhhhhhhh, bellissima questa onehsote Sterek *.*. Cero che il Sourwolf in questione però è proprio tenero <3 *.*. Si sa che in fondo il nostro lupacchiotto è cotto e fritto dell'adorabile Stiles <3. (e qui parlo degli sguardi e di tutte le scene sterekkose che ci hanno affibiato..u.u *perdona il mio sclero sigh* ç_ç). Quindi, tutto questo casino per dirti che mi piace tantissimo e che Stiles e Derek saranno per sempre innamorati l'uno dell'altro nonostante tutto <3 (faccio proprio schifo con le recensioni...O.o..). Ad ogni modo complimenti! *.* Mi piace e questa tua idea è fantastica! *^* UN abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:***

ps: scusami ancora per le parole senza senso e l'orribile recensione.. ç_ç

04/07/16, ore 00:03

Davvero bella questa piccola FF. In poche parole sei riuscita a concentrare la tensione del momento e la speranza di un futuro migliore rispetto a quello che finora il destino ha riservato ad entrambi. Stiles che, alla fine, acconsente apre uno spiraglio di speranza *_* Brava ^^

03/07/16, ore 23:13

Un po' di sano ottimismo e caldo romanticismo. Chissà se ad un certo punto delle narrazioni "partorite" da Jeff &co. riusciranno a far avere a Derek un'altra possibilità...

Bella storia, breve ma colpisce nei punti giusti.

Vfifi.

03/07/16, ore 22:48

Meno male lo aspetterà.
Qualcuno inventi una legge che impedisca ai licantropi (e in particolare a quel licantropo) di allontanarsi dai ragazzi logorroico con una miriade di nie