A che stai pensando?
di kisspiece99

27/09/16, ore 16:49

Ok, non sono sicura di aver capito il perché la tua mente pensi che Castiel potrebbe fare volontariato ma vabbè XD
Mi hai illuminata, non sapevo esistesse il fumetto di Dolce Flirt! Quindi Lynn non è il tuo 'nickname', ma il nome della protagonista del fumetto?
Mi raccomando, aggiorna presto! Andrò a controllare le altre tue storie!

27/09/16, ore 16:44

Carino questo capitolo, anche se ci sono un po' di errori. Ma, ehi, non posso certo giudicarti!
E via, verso nuovi capitoli!

27/09/16, ore 16:41

Kim, sei una grande! Che carine quelle due, anche se a me non sembravano così amiche all'inizio. Oh beh, io vado!

27/09/16, ore 16:37

Bello! Però povero Lysandro... non me lo riesco proprio a immaginare mentre piange! Vieni, cucciolo, ti consolo io!
Ok, vado a leggere gli altri!!!

27/09/16, ore 16:34

Carina. Vado subito a leggere gli altri :)

13/09/16, ore 09:45

Uffa... tutto tu scrivi? Giuro, io sto leggendo dalla prima volta che hai pubblicato, ma non mi ero mai accorta che l'autrice eri tu!
L'ho notato adesso e sono rimasta scioccata...
E poi io amo Vicktor, quindi di conseguenza amo anche questo capitolo.
L'idea di come si sono conosciuti è bellissima, e loro da piccoli sono tenerissimissimissimi!

Scrivi benissimo Kiss...

Baci:

EngyLove

12/09/16, ore 19:58

Ciao Kiss sono tornata a recensiti anche questo capitolino
Anche questo è stato molto bello.
Non ho molto tempo per recensirti perché devo ancora fare un milione di cose quindi ti lascio subito.
Anche questa Shot mi è piaciuta parecchio, continua così.

12/09/16, ore 19:52

Ciao Kiss!
Allora devo dire che tra tutte le shot questa è quella che mi è piaciuta di più.
(Forse sarà perché c'è il mio personaggio preferito...ovviamente scherzo)
Non dico che le altre erano brutte, ma questa è stata sicuramente la mia preferita ^^
Adesso vado a leggere la prossima

11/09/16, ore 20:40

Hey kisspiece99 sono sempre io, Daycraft.
Per te sarà strano ma questo capitolo mi ha fatto piangere molto, strano vero?
Ma leggendo il testo mi ha fatto rivivere momenti della mia infanzia
insieme alla mia migliore amica.
Ma oltre a questo la storia mi è piaciuta molto, e mi devo correggere questo è stato il migliore rispetto agli altri capitoli, ma vabbè poi si vedrà negli altri che caricherai.

Daycraft

04/09/16, ore 16:29

Hey kisspiece99, mi presento io sono Daycraft, ho seguito questa tua storia dalla prima volta che lo hai pubblicato fino ad adesso, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto rispetto agli altri, non sto dicendo che quei altri capitoli che hai pubblicato erano brutti, erano belli anche quelli ma questo mi è piaciuto di più.
Adesso basta parlare, un bacione grande:

Dalla tua Daycraft

11/07/16, ore 20:35

Wao...Non avrei saputo intendere meglio il rapporto tra le due, come al solito adoro le tue storia! Poi Ambra si fa riconoscere sempre...
Boh.. Tralasciando le battute razziste di Ambra che fa sempre più degrado..
Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti e grazie per avermi ringraziato - gioco di parole-
Un bacio alla mia amoruccia -che crea sempre Oc favolosi,-
Lesye.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 08:36 pm)

11/07/16, ore 16:29

Ciao Kiss!
Sono felicissima di questo nuovo capitolo ^^
È vero che Kim e Iris nel gioco non si parlano molto, ma in questo capitolo sembrano molto amiche.
Ambra è la solita stronza che deve fare pure la razzista. Che vada lei all'ospedale 😂
Brava Kim è così che si danno le lezioni alle oche!
In poche parole il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Kokky

PS: grazie mille per avermi ringraziato ^^

04/07/16, ore 23:25

Siccome questa sera non ho voglia di scrivere cazzeggio, recensendo! :D
Questo capitolo mi ha lasciato perplessa; non in senso negativo, ma bhu.
Lysandro è un soggetto davvero difficile da interpretare e sinceramente hai evidenziato un lato del suo carattere che non mostra, questo mi è piaciuto!
Una cosa: ho notato che nel corso del testo cambi nome a Debrah, una volta la chiami così e l'altra Deborah, choose one!
Tornando a noii è stata una lettura intrigante anche perché mai nessuno aveva avuto un'iniziativa di questo tipo quindi sono entusiasta.
In sintesi posso affermare che mi hai stupito positivamente, quindi, sperò in un aggiornamento repentino!

04/07/16, ore 22:29

Ciao sono ancora qui a recensire la tua storiella ^^
Anche questo capitolo mi piace un sacco.
Lysandro che porta antipatia per Debrah (e chi non lo fa?)
“Per tua informazione questo è un taccuino, ma se il tuo cervello riesce a memorizzare solo nomi di case discografiche non è colpa mia.” In questo punto ho stimato tantissimo Lys.
Ad un certo punto ho avuto paura che Castiel preferisse Debrah all'amicizia di Lys, ma per fortuna alla fine ho tirato un sospiro di solievo.
La strega se né andata.
Mi dispiace della recensione corta ma il mio telefono è al 5% e sta morendo.

kokky

04/07/16, ore 22:14

Ahahah!
Bella questa storia mi ispira un sacco.
Fresca e divertente XD
Come primo capitolo è molto carino. All'inizio pensavo che fosse qualcosa di romantico emi stavo già dicendo "Castiel e Karla?! Questo è ssolutamente improbabile! Sono curiosa vado a vedere"
Ma per la fortuna del mio sacro cuore non era niente di romatico anche perché questi due non credo abbiano qualcosa in comune.
Sinceramente non penso che Castiel salvi Karla.
Per me sarebbe anche capace di lasciarla cadere dalle scale e poi ridere dicendo qualcosa come "La prossima volta non cadere come una pera"
Sono curiosa di leggere le altre coppie soprattutto la preside e Peggie.
Vado subito a leggermi il secondo capitolo.

kokky