A che stai pensando?
di kisspiece99

04/07/16, ore 03:27

'Kay... Questa storia ha vinto tutto.

Mi piace moltissimo, Dio! E devo ammettere che ultimamente di storie che attirino la mia curiosità su questo fandom scarseggiano... Ma questa mi piace.

L'idea mi piace molto. E devo dire, anche se sconcertante, la coppia Castiel x Karla... In fondo (ma molto in fondo) mi ispira. Ma mai quanto quella di Lys e Debrah (cofcofpetsonaggiochedetestocofcof) e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.

La cosa che, inevitabilmente, mi fa ridere è la copiata della preside con Peggy... Cioè, AHAHAHA.
Ma okay. Sarà divertente leggere di loro :)

In ogni caso... Anche il tuo modo di scrivere mi ha colpito molto (sennò questa recensione manco la lasciavo, specialmente a quest'ora).
Le parole e il linguaggio che usi invitano parecchio, e nel complesso il capitolo è troppo grazioso. Mi piace.

Anyway... devo proprio scappare (anche perchè se mia mamma mi sgama sveglia a quest'ora posa dire addio al mio cellulare) e ti saluto.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo e sappi che questa storia finisce tra le mie preferite!

~Un bacio, Nida❤️

03/07/16, ore 22:46

xncjnjn xc kc nk nxz ODDIO!
ADORO L'IDEA! Assolutamente fantastico, questo capitolo mi è piaciuto molto che ispirazione!
Comunque ricordati Lysandro è mio!
Quindi trattalo bene, detto questo so di essere sintetica -come sempre- ehehe quindi ti mando un bacio e ti saluto!