A che stai pensando?
di kisspiece99

27/09/16, ore 16:34

Carina. Vado subito a leggere gli altri :)
Bacioni <3,
Julia Woods

04/07/16, ore 22:14

Ahahah!
Bella questa storia mi ispira un sacco.
Fresca e divertente XD
Come primo capitolo è molto carino. All'inizio pensavo che fosse qualcosa di romantico emi stavo già dicendo "Castiel e Karla?! Questo è ssolutamente improbabile! Sono curiosa vado a vedere"
Ma per la fortuna del mio sacro cuore non era niente di romatico anche perché questi due non credo abbiano qualcosa in comune.
Sinceramente non penso che Castiel salvi Karla.
Per me sarebbe anche capace di lasciarla cadere dalle scale e poi ridere dicendo qualcosa come "La prossima volta non cadere come una pera"
Sono curiosa di leggere le altre coppie soprattutto la preside e Peggie.
Vado subito a leggermi il secondo capitolo.
A presto

Baci
kokky

04/07/16, ore 03:27

'Kay... Questa storia ha vinto tutto.

Mi piace moltissimo, Dio! E devo ammettere che ultimamente di storie che attirino la mia curiosità su questo fandom scarseggiano... Ma questa mi piace.

L'idea mi piace molto. E devo dire, anche se sconcertante, la coppia Castiel x Karla... In fondo (ma molto in fondo) mi ispira. Ma mai quanto quella di Lys e Debrah (cofcofpetsonaggiochedetestocofcof) e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.

La cosa che, inevitabilmente, mi fa ridere è la copiata della preside con Peggy... Cioè, AHAHAHA.
Ma okay. Sarà divertente leggere di loro :)

In ogni caso... Anche il tuo modo di scrivere mi ha colpito molto (sennò questa recensione manco la lasciavo, specialmente a quest'ora).
Le parole e il linguaggio che usi invitano parecchio, e nel complesso il capitolo è troppo grazioso. Mi piace.

Anyway... devo proprio scappare (anche perchè se mia mamma mi sgama sveglia a quest'ora posa dire addio al mio cellulare) e ti saluto.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo e sappi che questa storia finisce tra le mie preferite!

~Un bacio, Nida❤️

03/07/16, ore 22:46

xncjnjn xc kc nk nxz ODDIO!
ADORO L'IDEA! Assolutamente fantastico, questo capitolo mi è piaciuto molto che ispirazione!
Comunque ricordati Lysandro è mio!
Quindi trattalo bene, detto questo so di essere sintetica -come sempre- ehehe quindi ti mando un bacio e ti saluto!