Amore Clandestino
di Jenni_Chan

04/07/16, ore 12:08

UUUrka finalmente una storia con la coppia Clopin ed Esmeralda. Da quanto tempo l'aspettavo e già solo per questo meriteresti una statua. La storia mi piace e non solo per la novità che hai inserito ma proprio per il tuo stile che è scorrevole e mi riesco benissimo ad immaginare ogni scena anche se ,non offenderti eh ma penso che sia giusto fartelo notare, ogni tanto ci sono degli errori di battitura. Mi piace leggere i POV dei vari personaggi anche se quello di Febo mi ha fatto venire una gran voglia di pigliarlo a calci. Un pò ti sei rifatta al suo sè del libro, vero? Quasimodo un orripilante gobbo e Clopin vestito da babbeo?! COOOOSA??? Alla ghigliottina il canarino di latta!!!
Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto davvero molto e sono curiosa di vedere che cosa succederà più avanti quindi spero di leggere presto i prossimi capitoli, ci leggiamo alla prossima, bye per il momento! Mi raccomando, continua stà storia o parola mia che ti sguinzaglio appresso tutti i personaggi della Creepypasta!