Seoulful
di Aicchi

07/05/18, ore 22:35

Questa storia è magnifica mi dispiace recensirla solo ora contando che l'ho letta la prima volta mesi fa e da allora l'avrò riletta almeno una volta ogni 15 giorni. Davvero molto bella, adoro l'ambientazione, mi piace immaginarceli non è scontata ed è molto intensa. La complicità è evidente ed è anche giustificata. I dettagli del loro corpo sono sempre ben graditi, adoro quando vengono menzionati e soprattutto quando lo notano i personaggi stessi. Adoro anche la scelta nell'amplesso delle posizioni anche quelle non scontate quindi davvero complimenti. Vorrei leggere altre cose scritte da te adesso mi faccio un giro spero che scriverai ancora. Grazie di averla scritta

22/08/16, ore 15:18

.....nella mia immaginazione il finale non esiste XD Tae sente la bella voce di kook, gli propone di diventare un membro della band e vivono la loro storia d'amore T.T ECCO. ORA SONO FELICE. Anche se con il finale vero mi rende più l'atmosfersa di house of card...MA IO SHIPPO A MORTE LA VKOOK E IL MIO CUORE SI È SPEZZATO. No ok la fiction mi ha preso molto, mi piacciono quei due pasticcini attratti l'uno dall'altro, ci sclererei ore. E NON PUÒ FINIRE COSÌ (ok fra poco la smetto XD). Mi è piaciuta tanto! Mi piaceva calarmi nell'atmosfera fra quei due e se il mio cuore non si fosse spaccato per il finale sarebbe stata una delle mie oneshot preferite ahahaha Complimenti!

15/07/16, ore 01:27

Allora, partendo dall'inizio: mi è piaciuta davvero tanto! Soltanto che sono costretta a farti una piccola nota... a volte è stato un po' complicato capire chi dei due fosse a fare cosa (non so se mi spiego lol) c'è stata un po' di confusione, tutto qua. Ad ogni modo sono rimasta seriamente di merda per il finale AHAHAHAHAHAH (in modo positivo, ovviamente!) Comunque complimenti, migliorati e vedrai che sarà ancora più scorrevole di quanto già non sia! Annyeong ~

06/07/16, ore 22:22

Allora...siccome mi sono iscritta da poco è la prima volta che scrivo una recensione ahaha comunque è davvero una bellissima storia, il modo di scrivere , le tue parole sono riuscite a farmi entrare nella storia brava hai talento 😊 anche se all'ultimo ci sono rimasta male...oddio un finale a sorpresa😲. Brava continua così❤