BTS - JUMP
di LostoHazz

21/08/16, ore 21:51

Wowowow la situazione si fa interessante insomma è partita che non voleva nemmeno andare in discoteca e alla fine si è ritrovata a bere e a ballare 😂 sono proprio curiosa di vedere chi è il famoso ragazzo... cosa succederà con il tizio 😂😂 i film mentali stanno partendo 😂😂 aspetto il prossimo capitolo un abbraccio 👋👋

13/08/16, ore 20:38

Mi piace mi piace mi piace 😂😂 soprattutto adesso che è entrato in scena kook 😍😍😍❤❤ ti adoro già solo per questo, solo che la protagonista è abbastanza sgarbata nei confronti del povero kook 😞 mi dispiace davvero tanto per come lo ha trattato. Aspetto con tanta ansia il tuo prossimo capitolo spero che aggiorneri presto alla prossima 😊👋

30/07/16, ore 11:07

Eccomi 😊😊 piacere di fare la tua conoscenza, ho visto che è la prima ff che scrivi. A mio parere sei davvero brava mi piace la trama.. poi la protagonista che considera i coreani tutti uguali 😂😂 scommetto che quando incontrerà qualcuno dei ragazzi si ricrederà eccome se non lo farà 😂😂 spero che denise farà conoscere suo fratello kookie a Sarah 😂😂. Non vedo l'ora di vedere la faccia della protagonista sono curiosa di vedere le sue reazioni 😏😏 spero che aggiornerai presto.. alla prossima 👋👋👋😊