WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA
di Delavega

04/07/16, ore 19:11

Ciao Delavega.
Ora che la minaccia di Tritannus e scomparsa. c'è la minaccia del legendarium. vorrei corregerti riguardo Igrid e Selina.
La prima se ha i capelli albini. gli occhi azzurri dipende.. se dici che e completamente albina ha gli occhi ramati. ( cosa che molti non credono ma invece e proprio cosi). mentre se ha solo i capelli bianchi. gli occhi azzurri vanno bene. perchè Icy per esempio NON è Albina come molti dicono..
Selina invece ti correggo che ha i capelli verdognoli, non blu. il colore degli occhi e giusto credo. i poteri di Selina sono i serpenti se era come strega parlo di come potresti averla scritta nel capitolo. oppure floreali come Flora.
Per il nuovo capitolo, puoi fare che le due potrebbero, fare irruzione in tarda serata, ho entrando furtivamente all'interno del Museo, e trovano il Legendarium e magari vanno una prova. Evocando una delle Leggende contenute del Legendarium. quale potresti iniziare con i Troll di Selva Fosca, un ò come nella serie ma facendogli attaccare qualcos'altro che il villaggio delle Pixe.
spero di esserti stato utile.
Sono sempre più curioso di cosa hai in mente.
Blackjack0999