Una Lezione pratica di Babbanologia
di ALECTREES_7

10/05/17, ore 22:01

Bellissima, mi sono toccata tutto il tempo mi hai fatta bagnare come non mai

15/07/16, ore 11:00

Complimenti:una one shot travolgente e bellissima!
Scrivi benissimo,infatti ho immaginato di guardare la scena come un film!
Davvero meravigliosa,soprattutto l'idea di un Draco che si abbandona al piacere carnale lasciando la razionalità e lo stesso per quanto riguarda Herm.
Ancora complimenti!

15/07/16, ore 01:18

Bella e ben scritta. Davvero. Non volgare ma piena di patos, cosa che adoro in questo genere di doc. Complimenti!

05/07/16, ore 02:07

Buonasera!
O meglio, buongiorno. Sì, credo sia più adeguato nonostante lo stravagante orario in cui ti scrivo.
Sono BigMaleducata e scorrendo l'elenco delle FanFiction recentemente pubblicato ho trovato la tua, che mi ha attratta dalla presenza nella trama di questo serpente.
Ammetto a malincuore che anche io ho una terribile fobia verso questa specie di rettili, ma a volte mi affascinano talmente tanto da spaventarmi!
Guardando la tua storia devo purtroppo presentarti alcuni particolari poco chiari.
Per prima cosa non si capiscono bene a fondi i sentimenti di entrambe le persone, poiché alleghi a descrizioni concrete alcuni pensieri o frasi che dovrebbero riflettere i loro pensieri che purtroppo non fanno altro che appesantire il discorso.
Se desideravi fondere un testo, consideriamolo poetico e/o sentimentale, a dei periodi descrittivi avresti dovuto approfondire la sintassi e il lessico, rendendo così il testo più scorrevole e piacevole da leggere.
Il secondo problema che devo riscontrati è che purtroppo non ti sei concentrata molto sui personaggi, non si capisce bene se Draco provi qualcosa per Hermione e se sì, perché e come è nata questa cosa. Hermione dal canto suo non ci viene presentata molto approfonditamente, svolge una posizione di rilievo solamente alle prime righe.
Devo dire però che le scene centrali sono quelle che più ho apprezzato poiché, nonostante qualche frase romantica di troppo e malamente aggiunta al resto del discorso, sono descritte in modo corretto senza far apparire il loro incontro volgare o sconcertante.
I consigli che voglio darti è di rileggere attentamente la storia prima di pubblicarla e di controllare anche il minimo particolare poiché potrebbe recare fastidio ai tuoi lettori(ad esempio potresti spiegarci come mai Draco se ne sia andato o perché Hermione si era gettata subito tra le sue braccia. Per quanti siano istintivi questi gesti ci farebbe davvero piacere leggerne il motivo).
Un altro consiglio che voglio darti è di non chiamare l'organo di Draco "cosa". Il sesso è una cosa carnale, passionale quindi non avresti dovuto rovinare il testo con quella parola che rende il rapporto frammentato e poco affiatato.
Comunque vorrei davvero complimentarmi per l'originalità dell'inizio storia, a mio parere dovrebbero inserire realmente la figura del serpente senza farla apparire astrattamente come simbolo di Draco.
Mi ha fatto piacere leggere questa ff perché vedo al suo interno delle idee che se sviluppi al meglio possono davvero ottenere degli ottimi risultati!
Spero che non abbia recato alcun fraintendimento con il mio giudizio, le mie sono solo critiche costruttive e quale banale osservazione o consiglio.
Detto questo io mi congedo e ti rivelo che apprezzerei leggere altre tue opere per vedere come procede la tua scrittura!
Buon proseguimento e i miei più cordiali saluti,
-BigMaleducata(che spera di non essere stata tanto maleducata)