D'odio e d'amore
di JennyCorvonero

13/07/16, ore 20:08

Ciao bellissima,
eccomi qui a recensire il tuo nuovo lavoro, direi che anche qui ci siamo perfettamente, stai rendendo nel migliore dei modi, il tema, il filo rosso della tua storia.
A dir la verità questa era la storia che "aspettavo di meno" non essendo una fan particolarmente sfegatata della coppia miroku/sango, tuttavia ad oggi, trovo che questa sia la perla della raccolta, una storia davvero bella e scritta in modo magistrale.
ti rinnovo i miei complimenti.
bravissima
ps per caso hai intenzione di scrivere anche qualcosa dal punto di vista di inu taisho? è uno dei miei personaggi preferiti!
a presto
un abbraccio
medea

08/07/16, ore 17:24

Ecco.... ho mai detto di odiare profondamente Kikyo? Lo ribadisco adesso, non la sopporto proprio!
Povera Kagome, prima o poi il babbeo si sveglierà e capirà chi sia la donna giusta per lui...almeno così si spera.
bravissima ;)

08/07/16, ore 16:09

Povero Inu, che confusione ç_ç non che sia stato uno particolarmente sveglio, ma per queste cose è sempre stato un disastro: troppo fedele per dimenticare Kikyo, troppo bisognoso di Kagome per poterla tenere lontana!
Bellissima anche questa piccola os, penso tu sia riuscita a rendere al meglio i sentimenti (disperati) di Inuyasha :)
SS

05/07/16, ore 23:36

T^T Questa è una delle storie d'amore più struggenti che esistano! Lui un potentissimo demone, lei una principessa umana! Non c'era modo che andassero bene l'uno per l'altra, eppure al cuor non si comanda!
E' bellissima questa piccola drabble, molto dolce quanto triste e nostalgica!
Complimenti!

05/07/16, ore 16:21

Buongiorno cara, questa storia ci piace! senza dubbio è ben scritta e apprezzo la scelta dei personaggi, amo i genitori di inuyasha!
gli unici appunti che mi permetto di farti, sono l'aggiunta di due virgole, la prima dopo "tutto", a quinto rigo, la seconda al sesto, dopo "tutto questo"...
non credo che izayoi si chieda se è ancora nei pensieri di inu, lui ha sacrificato la sua vita per lei e loro figlio..credo che di certe cose sia piuttosto sicura...
non vedo l'ora di leggere le altre storie di questa raccolta :) ottimo lavoro, complimenti