Ad occhi chiusi
di Hikari_no_wave

05/07/16, ore 15:41

Incomincio subito col dire che io,appena ho visto la tua fanfiction,sono rimasta piacevolmente sorpresa perché veramente non me l'aspettavo :D.
Rufy:No scusa...perché solo piacevolmente sorpresa?! NON E' LA DESCRIZIONE DEL TUO STATO D'ANIMO FINO A POCHI SECONDI FA!
Io: sssssshhhh non hai diritto di parlare u.u o almeno per il momento ,sto facendo una recensione
Rufy: embé? U.U io sono sempre nelle tue recensioni, come il cioccolato sul cornetto Algida *pubblicità occulta,COMPRATE IL CORNETTO ALGIDA (no scherzo, NON fatelo)*
Io: STAI PER CASO FACENDO PRODUCT PLACEMENT?!QUESTO E' IL MIO ACCOUNT! e poi CHE RAZZA DI SIMILITUDINE ERAAA?
Rufy: ringrazia il mio maestro Brook
Brook:hello motherfuckeeeers
Rufy:AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA HELLOOO AHAHHAHAHA GOD
Io:*poker face*sih
Rufy:NON L'HAI CAPITA??? AHAHAHHAHAHA
Brook:ma perché sta ridendo mio capitano?sta male?
Io: MA SE NEANCHE TU LO SAI.....mother of god, me ne vado.

Stavo dicendo :D, che ero piacevolmente sorpresa perché di Runami ne stanno girando un po' poche e io,siccome ogni volta che entro nel fandom spero di trovarne una per poi dover affrontare l'amara delusione di non trovarla*sigh*, ero felice che almeno altre persone pensino a questa coppia supeeer bella *^*

Rufy:eeeeh come la fai tragica....amara delusione...Di me ce n'è per tutti*sorride*
Io:*gli salta addosso* NO! dillo ancora e ti strappo la gola. Tu sei mio, mio per sempre. Forse, FORSE...al massimo Nami può averti. Ma nessun altro. NIENTE...TUTTI
Rufy:Si va bene ma calmati esagitata o.o

Allora... devo dire la verità, a me non mi entusiasmano le flash-fic...forse perché sono abituata a scrivere molto e quindi anche se io avessi la mezza idea di fare una flash-fic,si trasformerebbe in una one-shot o.o. Boh non saprei. Ho ascoltato anche la canzone (visto che finalmente non sono più una povera senza giga T^T) ed era veramente bella...anche se il ritmo non era dei miei preferiti(?).
Io avrei continuato a scrivere sempre con questa canzone...non so, magari un susseguirsi di momenti*pensierosa*non saprei, però se questo è il tuo stile e tu volevi che uscisse così questa ff...non posso mica discutere su questo u.u.

Molto carina e semplice C:, continua così.
Sabryna_001