Arrived at the end
di Red Robin

26/09/09, ore 12:38

Approfitto del tempo che ho, e ho fatto un bel giro nell'account [Piece of cake, uh? X°°D] ma perchè questa non l'ho vista prima? Perchè? >_<
Poche parole ma, cavoli, se non erano piazzate bene!
Non ho capito esattamente chi era il protagonista, ma quelle che contavano erano le parole e quello che volevano esprimere!

11/09/09, ore 15:07

é bellissima! Sob sob.. sopratutto la fine ç_ç ...oddio mi metto a piangere...Bravo Bravo Bravissimo!!!!!!

11/07/09, ore 13:32

che bella come storia *_* molto commuovente T_T però sinceramente non capisco chi stai uccidendo xD e se l'avessi fatta rileggere anche a me, qualche erroruccio te lo avrei fatto notare U.U anche se è cosa da poco eh... però c'è xD E sinceramente, dove sta lo stile teatrale? ?_? ho capito che è un monologo, ma non pensieri, quelli, non è un discorso. O sbaglio io? Non lo so. Però quando dice "prendete i fucili" o una cosa simile (poca memoria scusa xD) magari la dovevi mettere come frase... ma magari sono stupida io xD comunque bella storiella *_*

11/07/09, ore 00:01

Maledetto assassino!!!!!!!Ma su Red Robin,lui é il tuo personaggio preferito,il tuo adorato Ed,come puoi farlo morire così!!!!!!!Crudele,eri in un momento autolesionistico!!??

02/05/09, ore 18:23

Letta in anteprima! e come ti ho detto, è tristissima e carica di significato! io ti confesso di aver pianto come una fontanella! un bacione Red a presto Shurei

20/04/09, ore 18:24

Ciao sensei! ç_ç No comment, questo genere di fic spiazza completamente! Però è bella ed è scritta bene, non posso negarlo.
Alla prossima... un bacione^^ (e buona fortuna per questo contest XD)

20/04/09, ore 16:42

bella, si si, perchè hai reso proprio l'idea del momento un po' drammatico e ti sei posta le domande giuste U.U ti è venuta bene veramente (ok ora me va e cerca di commentarti altre ficcy^^) un bacione grande :-*

19/04/09, ore 19:15

hola!! Beh puoi gridarlo ai sette mari che non è nel tuo stile "uccidere" il tuo personaggio preferito..ma mi piace e quindi ho recensito u.u ma alla fine lo fucilano?oO poveracciooooooooo T.T devo dire che non mi piace come il caro fratellino, ma gli sono affezionata e non voglio che muoia da ragazzo "normale"..-.- comunque..ci sentiamo su msn quanto ti connetti-.- baciottoli!! ^.^

19/04/09, ore 16:46

*Si ritira in un angoletto a fare cerchietti a terra*
Ho avuto una visione un pò drastica della scena, alla fine o.o
Forse è meglio non descriverla qui che altri potrebbero essere suscettibili o.o
Bella fic, ormai con la drammaticità si va a braccetto e meglio così v.v
Chi meglio di te può sapere quando adoro le cose drammatiche? v.v
Ancora bella, torno a parlarti su msn!

19/04/09, ore 16:45

WoW! E'...è tristissima lo ammetto ç_____ç ma povero il mio EdDduccio!!! ç_ç... si a sparare o lo condannano? Comunque devo dire che l'hai scritta benissimo complimentoni! Non ho notato neanche un errorino ino ino grammaticale, e la forma era stupenda ^_^! ancora complimenti!