Famiglia felice

xkè nn hai continuato?:(

20/06/09, ore 19:10

BELLISSIMO!!!*___* :)aspetto il prossimo capitolo

20/06/09, ore 11:39

Ho letto solo ora..scusami! Perchè non posti presto? è stupenda ho le lacrime agli occhi dall'emozione! Alice è proprio un folletto simpatico! Mi è piaciuta molto spero di leggere il seguito

19/04/09, ore 21:37

*_* i miei okki shono coshììììììì che dolcissimiiiiiiiii edward i love you!!sn proprio contenta che abbiamo fatto l'amore...e soprattutto che questo pezzo sostituisca l'abbandono..!!ho pianto trp lì.. cmq capitolo bellishimo cm al solito!!!complimenti..baci

19/04/09, ore 19:24

wow....k romantico edward io lo amo!!! ma scusa quindi niente dolore e distruzione come in breaking dawn??? io ho amato la scena dei cuscini e delle piume....xd...comunque sei stata davvero brava! anche a me piace molto alice!!!!

19/04/09, ore 18:59

sisi!!!più che perdonata!!!perchè è un compleanno fantastico!!!e così Bella non si fa male!!Jasper non la può attaccare!!e soprattutto Edward non lascia Bella!!!fantastico!!!sono proprio contenta!!!deve essere bellissimo il gazebo!!cmq aggiorna presto!!Baci

19/04/09, ore 18:55

Uff :( finisce sempre sul più bello :D ero presa bene e poi... finito +_+ posta presto! :D

19/04/09, ore 17:23

uuuu!!! si fa bollente la serata!! certo che Bella ha una fortuna con la C maiuscola...uff..le fortune migliori vanno sempre alle altre... bellissimo il capitolo...baci e aggiurna presto...