Cornice: dondolo, proposta, rapimento
di MadogV

20/01/17, ore 15:36

Complimenti, una storia bellissima, che spiega perfettamente gli eventi che in rapimento? venivano appena accennato.
Hai descritto in maniera perfetta ogni singolo momento, e mi è venuto da sorridere al punto in cui Stu infuriato spara a Nick, visto che anch'io ho fatto una cosa del genere in una long.
Il finale è romanticissimo con la coppia di conigli che si addormentano assieme sotto le stelle.
Bravissimo e alla prossima.
Davide

11/09/16, ore 12:41

Ripeto, come ho detto in "Rapimento", questo non è per niente il mio genere ma credo che sia il tuo, cioè è scritto bene, ci sai fare con questo genere di trame ecco. Carino, divertente e scorrevole.

07/07/16, ore 15:14

Allora, da dove comincio?
Dall'ovvio: mi pare d'avertelo già detto, ma trovo che tu sia molto, ma molto portato per scrivere questo genere di fic, definiamole comiche per intenderci anche se contengono momenti dai toni diversi.
Ottimi i tempi, usi belle espressioni che mi strappano sempre una risata di gusto, a voce alta.

"La Tana dei Conigli era il classico borghetto di campagna, abitato da gente rustica, un po’ diffidente, ma poi subito pronta ad accogliere, una volta entrati in confidenza."
Ecco, questa frase la scolpirei sul tronco di qualche albero - e visto che vengo da un borghetto di campagna anch'io, e mi ci riconosco appieno, mi basta uscire di casa e fare due passi che l'albero giusto lo trovo.
Hai descritto uno Stu parecchio diverso dal mio, e proprio per questo mi piace. Sai come si dice, no? Contadino scarpe grosse e cervello fino.
Infatti non porta semplicemente avanti il discorso, lo "sbuccia"! XD

Memorabile la scena in cui Stu definisce Bonnie troppo emotiva, e di notte lei lo prende a cuscinate, ma vogliamo parlare del finale? E' grandioso, secondo me.
E di nuovo, per qualche connessione astrale, sembra che abbiamo pensato entrambi ad un momento tenero fra i due. Telapatia portami via.
I miei complimenti per come hai reso anche l'unità familiare, cosa non facile da ottenere specialmente se la fic non è drammatica... è davvero una famiglia meravigliosa, questa.

Menzione speciale per la birra di carote: scommetto tra l'altro che esiste sul serio, da qualche parte.
Complimenti per tutto, bravo!

06/07/16, ore 02:04

Questa storia é veramente stupenda, non sembra neanche che l'abbia scritta tu, il modo di scrivere é totalmente diverso dalla storia precedente, ovviamente in modo positivo, non che la storia precedente non fosse bella, ma aveva qualche difetto che ti ho detto, mentre questa la trovo perfetta, sia per come é scritta sia per la trama, veramente stupenda, niente da ridire, solo complimenti.

05/07/16, ore 15:04

Bhe, non c'è molto da dire se non.....complimenti.
È proprio una storia da "ricordare"(infatti ce la inserisco sicuro).

La parte che più mi è piaciuta è la scena del poliziotto cattivo, effettivamente c'erano diversi modi per esserlo e far valere la sua posizione sociale, ma ricorrere a quello che la natura gli ha dato è veramente ottimale.

Anche l'ultima scena coniugale è stata rilevante, come a garantire l'ottimo esempio di una vera e propria famiglia solida e unita.

Ci si ritrova in giro.

Arrisentirci.

05/07/16, ore 11:32

ciao eccomi qui a rece(a proprosito t ringrazio x l'avviso)ke  è veramente esilerante!povero nick prima(con la sfuriata dl suocero ke era pronto a sparagli dato ke nn era pronto x la lieta novella,visto ke s aspettava l'esatto opposto)e stu dopo(bhè  c credo ke bonnie sia incazzata all'inizio,judy nn lo è x ql ke è successo alla fine d"rapimento?",ma la rabbia nn è affatto insensata anke se stu aveva le sue ragioni)!cmq l'importante è che tt è bene ql ke finisce bene(nick che ha ricevuto la benedizione e la stima della famiglia della ormai prossima moglie,ma anke x stu ke alla fine ha chiarito con la sua bonnie prima d quanto m aspettassi)!tra l'altro i genitori d judy x quanto poco s vedano nl film secondo me qua li hai resi proprio bene(hai mai pensato d scrivere qlcs,in un futuro anke nn prossimo,su qst coppia oltre a ql su cui hai scritto in pasato?)