Licia
di Tem_93

07/07/16, ore 16:11

Molto molto dolce! Elyza stile molestatrice Ahahahhaha che belle che sono! Aspetto con ansia anche l'aggiornamento dell'altra ff Clexa! È diventata la mia droga preferita Ahahahah :)

05/07/16, ore 21:30

Miiichiiii...
Mi-Mi-Miiiiiiiiiiiichiiiiiiiiiii...

Ti ho già detto che il tuo fluff è il migliore al mondo? *_* Ok dai, non voglio essere assolutista, ma diciamo che mi lasci sempre sempre sempre il sorriso sulle labbra :> (alias, con te buonumore assicurato).
Beh, che dire..
Buonanotte a quelle due piccole pesti, fate bei sogni <3

05/07/16, ore 16:03

Ehilà!
Ero passata a controllare se c'erano aggiornamento di fanfiction, poi ho notato questa, e non appena ho letto Lexark mi sono fiondata a leggere, in quanto è una coppia che adoro e trovare delle fanfiction su di loro è più unico che raro. Inutile dire che mi è piaciuta moltissimo, breve ma ben scritta, senza errori e con uno stile semplice e lineare che non rende pesante la lettura. Inoltre sono il fluff allo stato puro: Elyza così molestina è semplicemente adorabile, così come Alicia che tenta di fare l'indifferente ed alla fine si arrende alla bionda. Mi hanno fatta sciogliere, davvero! *^*

Bravissima, i miei complimenti! Un grande abbraccio ed alla prossima! <3

Granger Jo

05/07/16, ore 14:58

Ma è tenerissima questa scenetta michiiii.
Mi piace un sacco questa versione petulante di Elyza e poi Alicia che fa la finta imbronciata è fantastica.
Poi vabbè, anche se breve è scritta benissimo, ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Sono contenta che tu l'abbia ripubblicata, altrimenti mi sarei persa questa piccola perla <3

Ps scrivi altre lexark, io ADORO le lexark <3