Cinque conversazioni di spremuta di limone
di blu992

19/11/16, ore 22:31

Oh mio Dio! Mi piace questa storiella! Ma proprio tanto! Non so, forse sarà il fatto che hai preso un momento particolare di ogni stagione. A proposito… rullo di tamburi 📯 (non ho trovato i tamburi, per cui ho messo una bella tromba, o quello che è)… ho tutte le stagioni, tranne la sesta, di Teen Wolf! Beh, anche se la prima e metà della prima parte della terza è in inglese… quelle me le farò scaricare di nuovo. Comunque finalmente posso anche io sapere di che diavolo state parlando con tutti questi spoiler della quarta e della quinta stagione! 🙌 Me felice!! Soprattutto perché potrò vedere le puntate ogni volta che voglio!
Tess

12/07/16, ore 22:27

Il tuo numero potrebbe servirgli in caso di emergenza, stupido lupone!

(Ore 03:54) Perché? Nei tuoi sogni abbiamo conversazioni? DH

(Ore 03:57) Di svariati tipi. SS
Chissà se sogna solo conversazioni...
I puntini di Derek sono come le sue sopracciglia. Sembra non dicano nulla, ma esprimono tanto ahahah
Derek Hale. Come sei presuntuoso. Tzè.
Mi ami.
Ma come osi!?
E finirono a pomiciare al loft.
L'ho adorataaaa. Come tutte le tue storie d'altronde.
Baaaaciiii

11/07/16, ore 16:58

Caio!!
Ommioddiooo dolcissima!!
Sei davvero brava con le Textfic sterek, piacerebbe anche a me saper scrivere una cosetta cosí carina in cosí poche parole.
Solo non ricordo a quale episodio fa riferimento il primo messaggio..... Eh, bei tempi quelli della prima stagione in cui c'erano solo lupi mannari senza altri mostri strani a far confusione! XD
Hehehe scherzo ovviamente, Teen Wolf is life. X
LU

10/07/16, ore 22:30

Perché non sapevo nulla di questa storia?! Blu, andiamo male, molto male! Preparati, perché darò fuoco alle tue mutandine! 🔥 Vergognati, Blu, non si fa! Darei fuoco anche ai tuoi peluche ma la storia mi è piaciuta troppo e perciò loro sono salvi, per ora...

DarkStar

Ps: sbaglio oppure non si aggiorna una certa long da qualche tempo, eh?! Ricorda: 🔥🔥🔥

06/07/16, ore 02:14

Ciaooooooooooooo :)
ho appena letto questa fanfic e volevo dirti che mi è piaciuta molto!
Magari potresti scrivere altre Text!fic Sterek (secondo me è il tuo campo) ed io le leggerò volentieri.
XOXO; Miss Hoech.

06/07/16, ore 00:21

Ma quanto è stata dolce e carina e divertente? Sono morta dal ridere alle risposte di Derek..e la fine awww! Ogni tanto chiudo gli occhi e prego che TW abbia una fine simile! Continua così!
Amber

05/07/16, ore 21:12

😍😍😍

Cioè non so come altro esprimermi dopo quello che ho letto... Scott che vive in un mondo di persone buone e unicorni mi ha stesa... 😂😂😂

Brava brava e bravo anche Sergio e i suoi suggerimenti...

Alla prossima 😈😈😈

05/07/16, ore 18:39

Dovrò corrompere Sergio per parlare più spesso se ti fa scrivere queste cose!
Derek sempre musone e Stiles che scrive sempre! La prima e la seconda mi han fatta morire! No, che dico?! TUTTE.
Sono fantastiche! E l'ultima *.* beh c'è bisogno di commentarla? Io non credo perché sarebbe stato il sogno perfetto del finale della quarta! E sappiamo tutti che Stiles era preoccupato!
Sergio o meno, mi piace ogni cosa cosa che la tua testa tira fuori! Anche se credo che tu lo sappia già.
Bravissima! A presto 💛

05/07/16, ore 16:38

....ok, lo ammetto...non posso avercela con Sergio se riesce ad ispirarti queste perle. Sei troppo brava con le text!fic e soprattutto qui sei riuscita a rendere i personaggi completamente IC.
Derek è proprio Derek quando risponde solo con i tre puntini, e Stiles ovviamente è proprio Stiles quando pensa di morire per un raffreddore o quando dà di matto per aver quasi perso il suo Sourwolf.
Però vedi che c'è un errore, hai messo la storia su "completa" quando invece dovrebbe essere su "in corso" ...perché questa storia DEVE continuare :)))) Ma tipo immediatamente... :))))))))

Bene, ho fatto la mia parte inquietante. Faccio i complimenti a te (e NON a Sergio) e ti ripeto quanto ti adoro e quanto sei perfetta con le FF! Baci😘💜

P.s. :))))))))

05/07/16, ore 15:44

Non riesco a credere che tu l'abbia scritta davvero ahahaha :D
E' quello che mi serve per rallegrare questa giornata per me noiosa e in completa solitudine lontano da casa ahahah :D
Un motivo in più per amarti futura moglie :D
"Tu saresti più simpatico da muto" è l'espressione che ho amato di più :D è proprio da Derek :D non dimenticarti di dare i diritti d'autore al nostro amato Sergio :D ahah un bacione

05/07/16, ore 15:28

Tesoro mio io ti adoro!!
Questa è una cosina tanto patatosa!!!*_**_*
Magari la 4° fosse finita cosi!!!!

Bellissima!!

05/07/16, ore 15:08

Ciao cara! *^*

Credimi, non ho potuto farne a meno di ridere e rotolare come una psicopatica per una cosa del genere! XD AHHAHAHAHA. XD Stiles ahahahhahh A quel ragazzo dovrebbero regalare una medaglia solo per essere ancora in vita nonostante le minacce di Derek XD. AAHHHAHAH: XD iL sourwoulf è un amoreeeeeee *-*. Le dichiarazioni alla fine sono state dolcissime *-*. Tutti i messaggi sono stati meravigliosi HAHAHAHAHAAH XD Davvero originali XD. La parte del cane...*rotolo* ahhahhah ok, la smetto e finisco questa schifosa recensione... *sorry*. ahahahh Decisamente una Sterek dolcissima <3 Alla prossima <3 un abbraccio, un bacione <3
franny
:******