Nessuno capita per caso nella tua vita.
di AmorJortini

21/07/16, ore 23:55

è molto probabilmente la prima storia che leggo tua e devo ammettere che quando si parla di violenza,di stupri ecc.. sono sempre un po' restia sul leggerla visto che sono temi molto dlicati e che non tutti sanno affrontare. Devo ammettere che sei stata davvero molto brava anche se alcune cose mi hanno lasciato un po' perplessa;forse l troppa velociyà,forse i sentimenti non pienamente approfonditi... uhm non so. So solo che qualcosa leggendo la tua storia mi ha lasciato non pienamente soddisfatta. Questo però non toglie il merito alla tua bravura. Aspetto altre storie tue che leggerò volentieri.
Un bacio
FalbaLove

14/07/16, ore 23:22

Ciao, avevo letto di te in un altro profilo e sono venuta a sbirciare.
Penso di non aver mai letto niente di così aggressivo qui, però il tema denota sensibilità da parte tua.
La storia meriterebbe un sequel, soprattutto per capire perché nessuno capita per caso nella vita di qualcun altro. E... Prova ad usare un tempo al presente, magari con aggiunte di passato prossimo. Parli di eventi veloci, così renderesti meglio la successione. Scusa, non volevo fare la maestrina. La storia ha un suo perché: pensa ad un seguito. Ci starebbe. E congrats per il tema: è una fatica immensa scrivere una cosa simile, ci vuole del fegato. Tu lo hai, quindi chapeau ragazza ;)