Wild World
di Suicidal_Love

27/02/15, ore 22:17

Noooo ora voglio sapere la reazione di Sasuke non appena andrà di nuovo nello stesso locale, e non troverà il dobe. Immagino già la sua faccia incazzata😂😂😂 e so per certo anche che dove andrà Naruto incontrerà qualcuno di cui ho già il sospetto di chi sia😂😂 vorrei proprio la faccia di Sasuke , vedendo io dobe con qualcuno che non è lui. Perché sono sicura che lui si faccia le ragazze davanti a Naruto per una ragione, ovvero quella di farlo ingelosire. Peccato che non sa che Naruto è gay. E menomale che si professa suo migliore amico, ma doveee?!!! Forza Naruto fagli vedere chi sei a quel teme! Aspetto il prossimo con ansia ❤spero pubblichi presto un bacio
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 12:54 pm)

12/11/11, ore 18:36

Ciao mi piace molto la tua storia perchè non hai continuato ?Ti prego continua è una storia bellissima lo giuro.Ciao e spero che continuerai a scrivere ^__^ <3

22/06/11, ore 17:39

sasu bastardo fino al midollo, naru sottomesso ma solo fina ad un certo punto, hinata dolce e tenere come sempre, neji e kiba  non proprio fan dell'uchiha come prologo mi piace e non vedo l'ora che entri in scena gaara per vedere tribulare il teme (cosa che adoro), spero che la aggiornerai presto

04/02/11, ore 19:01

Questa ff mi ispira molto e non vedo l'ora di capire qualcos'altro sul rapporto tra sasuke e Naruto.....
Continua così!

30/01/11, ore 17:59

ciao spero di nn disturbandi, sai ieri sera oh letto questa fanf(nn so se si scrive cosi, perdono >//<).
e mi piace tanto che ho letto anche tutte le alrte fanf la piu bella secondo me a parte questa e "cette inutile guerre", ti scrive per chiederti di continuare perchà per me e un vero peccato lasciarle incompleti ( ma se nn vuoi piu scrivere nn ti preuccupare ok ^_^) grazie per avermi anche solo ascoltato, ciao e buona domenica

25/03/10, ore 14:30

Molto bella questa fanfic, anche se di solo di un capitolo; mi ha davvero affascinata! ^O^
Come inizio non c'è male, anzi è ottimo, per cui non vedo l'ora di leggere un continui!! ^^
kiss bellas

20/04/09, ore 20:58

Ma che prologhetto e prologhetto! A te bastano pochissime parole per scrivere un capolavoro! Ora, superato l'istinto omicida verso quell'emerito "culo di tacchino" di cui mi rifiuto ctegoricamente anche solo di pronunciare il nome (e me ne verrebbero di nomignoli da affibbiargli, credimi!), dovrei lanciarmi in una marea di complimenti da farti ma sarebbe quasi inutile, inquanto nemmeno il thesaurus più contenere abbastanza sinonimi per esprimere tutta l'energia di questo racconto. Quindi non posso fare altro che attendere con ansia il prossimo capitolo, nella speranza che "quello" si dia una svegliata senza ferire troppo naru-chan, che non se lo merita certamente. Che la forza del sommo Itachi sia con te!

19/04/09, ore 22:39

bellissimo chappy!*^* come al solito sasuke è un emerito deficiente!!che dolce hinata >.< voglio che sasuke la paghi!!+.+ bravissima!!aspetto il prossimo!!^^

19/04/09, ore 22:22

Bella questa fanfict! Non vedo l'ora di vedere il seguito! E ti pareva Sasuke é sempre un bello s***o..povero Nacchan... Al prossimo chappy! XD

19/04/09, ore 20:51

davvero carina questa FF...complimenti, sxo aggiorni presto!! ^__^ Il povero nachan si prenderà le sue soddisfazioni...Vero? Certo che Sasu, sarà anche sexy, bellissimo, inteligente...ho detto bellissimo?! Però è un gran Bast....! Baci Frida

19/04/09, ore 19:45

fantastica come sempre ma quando mi aggiorni le altre?

19/04/09, ore 19:27

ciao! mi piace, mi piace, mi piace! si è capito che mi piace?! ^_^ dai dicevo interessante come inizio mi ha elettrizzato! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, NAruto andra al Sound eda essendo a Suna ci sarà anche Gaara giusto?! aggiorna presto kiss

19/04/09, ore 19:14

molto bella mi piace la trama della tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! 1 bacio alla prox! ^^

19/04/09, ore 19:06

Ciaooooo, bellissimo inizio mi hai veramente incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sasuke in questo primo capitolo è un vero e proprio teme, più del solito, comunque veramente molto brava, ciao ciao Yuko.

19/04/09, ore 18:47

Ahahah non ce la vedo Hinata a tirar pugni all'Uchiha X°D! Lui è sempre il solito *censored*, eh ù_ù! Sonodavvero curiosa di leggere il continuo di questa fanfic, mi ha davvero incuriosita!
Aggiorna presto, che sono curiosa *intanto clicca "aggiungi ai preferiti"* ^0^!