Un Alce troppo emotiva e uno Scoiattolo intelligente
di Stecullen94

Jared è fatto di arcobaleni, punto. Penso che la storia della nona stagione abbia influito, anche se non so con quale grado, su quello che gli è successo; perché comunque passano ore e ore sul set, come Sam e Dean, e dopo un po' deve essere difficile ricordare che va tutto bene, che non è una storia vera (purtroppo per noi fan, aggiungo). Lo stesso Jensen ha ammesso di essersi rattristato durante la nona.
Mi è piaciuta molto questa storia, con Jensen che consola Jared e gli ricorda che sono fratelli anche nella vita vera e che, in ogni caso, Sam non voleva davvero dire quelle parole (che a me hanno spezzato il cuore). E, alla fine, riesce a tirarlo su con la promessa di una bistecca e una serata di svago.
Di scene emozionanti ce ne sono state tantissime e sappiamo che hanno fatto a turno per consolarsi, quando la serie rischiava di prendere il sopravvento. A me ha fatto piacere leggere la tua storia proprio perché mi ha ricordato quando grande sia la loro amicizia e che anche loro sono esseri umani, in fondo. Che la storia emoziona noi come emoziona loro.

Perdono, perdono, perdono, mille volte perdono per il ritardo con cui recensisco.

Cmq, io credo davvero che quando i Sam e Dean dello show si dicono cose di quel genere , i Jared e e Jensen della realtà ne risentono perchè non riescono a concepire una simile affermazione. Jared non direbbe mai a Jensen " me ne sarei fregato di te!" e Jensen non direbbe mai a Jared "Avrei preferito vedere te morto!" ( vd. episodio funerale di Charlie!)

Quei due sono fratelli. NOn di sangue , ma fratelli.
E ora capisco perchè una volta Jensen, parlando di Jared, ha detto "NOn è detto che un anima gemella debba riguardare solo l'amore. Un anima gemella si può avere anche in un amicizia vera!"

Bella bella bella!

Ps: sulla stessa linea di questa tua storia, se ti va e hai tempo, leggi la mia shot "Semplicemente J2!" ( no slash).
Dimmi che ne pensi!

Ciao...bella questa ff, molto tenera ed emotiva. È vero, ogni tanto il nostro alce si lascia andare alla tristezza degli script, è giusto che qualcuno (Jensen, solo lui ci riesce) lo tiri su di morale. Non lo so con certezza, ma credo che questi spaccati di vita quotidiana accadano davvero sul set. È bello sapere che c'è qualcuno su cui puoi contare nei momenti bui e loro due sono uno la spalla dell'altro. Ci voleva proprio un po' di fluff! ! 😍